.

.

giovedì 17 dicembre 2009

FACCE DA CUL-TO (Edizione Straordinaria) - Pippo cacciatore di anatre e conigli (di Matteo Cornacchia)

.....

PORDENONE - Cari amici, in via del tutto eccezionale, ma soprattutto "fuori stagione", vi proponiamo una gustosa creazione del nostro Cornix. I personaggi che si incrociano sono entrambi notissimi al grande pubblico: quello in carne ed ossa è Pippo Gurnari (altrimenti detto Picco Gulnari), che non necessita di alcuna presentazione, l'altro, in forma di cartone, è il mitico Elmer Fudd (in Italia lo chiamiamo Taddeo), l'irriducibile cacciatore che rende la vita difficile a Bugs Bunny e Duffy Duck. La sconvolgente somiglianza tra i due ha reso necessaria un'edizione straordinaria di questa rubrica tradizionalmente estiva... .

14 commenti:

ugègno ha detto...

Già immagino la similitudine col personaggio dei cartoon, quello che cerca sempre di catturare Bugs Bunny....

Anonimo ha detto...

... presto ..... stiamo aspettando da 3 ore ....

ugègno ha detto...

TADDEO!!!!!

Ecco come si chiama!!!!

Picco Taddeo Gulnari!!!!

Che ho vinto???....

Una pallonata???

Da chi, visto che sabato mr. Blogger non c'è?...

Lo so che c'è la fila di quelli che vorrebbero darmela, ma mettetevi d'accordo, uno alla volta....

Hi folks

Stefan Langer ha detto...

Cari compagni di squadra,

visto gli assenti per la partita di sabato: Chi giocherà in porta? Chi darà una pallonata a Eugenio? Chi segnerà un numero sufficiente di gol per vincere? Sono preoccupato ...

Stasera sono allo Stadio del Prater: La temperatura a Vienna è di 5 gradi sotto zero, c´è la neve dappertutto (inverno di merda!), il mio Rapid Vienna è gia eliminato dalla Europa League, da buon tifoso vado allo stadio lo stesso con mio figlio maggiore e un suo amico per vedermi l´ultima partita con gli scozzesi del Celtic.

Stefan Langer ha detto...

Altra domanda: Quando uscirà il calendario del girono di ritorno? Spero che io possa giocare 3 partite su 9 (a condizione che il mister mi schieri).

enrico iodice ha detto...

Permettetemi una domanda al nostro PAGELLANONIMO.
Si tratta di un dilemma che mi affligge sin dall'età scolastica e che mi ha tormentato l'animo fino a spingermi in violenti contrasti con i professori del tempo, con riferimento ai giudizi espressi con un punteggio numerico.
Che cacchio significa 6 barra 7 (6/7)???
Non è 6,5, non è 6, non è 7... Tradisce l'indecisione del giudicante??? E' un voto sottoposto a condizione (de che)??? E' un voto variabile a seconda della prospettiva (quale?!?) da cui ci si pone??? E' un voto a... seguire???
Che minchia di voto è?!?!?
Oddio, l'ho sempre detestato il voto con la barra!!!
Attendo lumi.
Grazie e scusate lo sfogo...

enrico iodice ha detto...

Caro Stefan, per il calendario bisognerà attendere l'anno nuovo...
In porta giocherà il nostro Leo Tiracca, per il resto non mi risulta che ci siano particolari defezioni ed inoltre abbiamo una rosa foltissima che ci permette di scambiare tra loro gli uomini senza mutare il prodotto (qui la battuta è scontata...).

Stefan Langer ha detto...

Sono tornata a casa: Rapid - Celtic è finita 3-3, gli scozzesi hanno rimontato il vantaggio di 3-0 per il Rapid dopo 18 minuti (!), gol del pareggio nel tempo di recupero. Sono stufo.

Devo però aggiungere che era un grande anno per il Rapid, con l´eliminizione dell´Aston Villa nei preliminari dell´Europa League, la vittoria in casa con l´Amburgo, tantissime vittorie in casa, in primo luogo siamo capolista in campionato dopo 19 giornate (adesso c´è la sosta invernale, il campionato riprenderà in febbraio) con 2 punti di vantaggio su Red Bull Salisburgo e 5 su Austria Vienna. Peccato che l´anno sia finito così.

ANDREA ha detto...

Ciao Enrico!!!!
sono venuto a trovarti sul
tuo nuovo BLOG. Fantastico!
In bocca al lupo e buon divertimento a tutti.
Ciao Andrea(Prog&t)

enrico iodice ha detto...

Grandissimo!!!
Continua a seguirci, vedrai che qualche risata ti scappa...

Stefan Langer ha detto...

Ragazzi, in bocca al lupo (oppure in culo alla balena, l´immagine di Babbo Natale sulla pagina principale del Blog m´ispira) per la partita domani.

Regalate tre punti a noi tutti!

Stasera si svolgerà la cena natalizia del FC Insolvenz al ristorante "Gusshaus" (che conoscete bene). Saremo in 30 circa. Faremo una grande presentazione delle foto piú belle dell´anno, molte foto sono o da Spilimbergo o dalla vostra gita a Vienna!

Anonimo ha detto...

che spettacolo....
vorrei essere a Vienna stasera..
Sarci

ugègno ha detto...

Caro Stefan, ci siamo svegliati stamattina sotto una bella coltre di neve (io la adoro, diversamente da te, anche se riconosco che in città rompe un po' le scatole...) e quindi non giocheremo, ma ci sarà ua sorpresa sul blog proprio sulla partita di oggi...

Stefan Langer ha detto...

Ciao Eugenio, e a causa di un pó di neve non si puó giocare a pallone? Io ho giocato a calcio stamane alle ore 9.30 nonostante la neve (quella che c´era già e quella che cadeva sul campo durante la partita, a Vienna sta nevicando da ore, la temperatura stamattina era di 8 gradi sotto zero) ... ;-).

Sono rientrato a casa alle ore 2, era bellissima la cena natalizia FC Insolvenz. Abbiamo bevuto la birra speciale non filtrata della "Gusshaus" che voi conoscete già bene. La squadra mi ha regalato una giacchetta bianca e una nuova fascia di capitano rossa, entrambe con uno stemma aurea FC Insolvenz. :-) Eravamo quasi in 30, uno zoccolo duro di 11 giocatori è rimasto nel ristorante per ore dopo la cena, era bello trovare il tempo di chiacchierare e scherzare con gli amici dopo tutto lo stress e la frenesia delle ultime settimane ...