.
TREVISO - PADOVA 0-2
Aurelio Munari (Treviso): "Primo tempo equilibrato, secondo con pd che spinge di più ma juris resiste fino all'eurogol di Bonavina: rovesciata all'incrocio dei pali e partita finita, secondo gol nel recupero".
Michele Boscato (Treviso): "Ancora una volta, si conferma la tendenza delle ultime stagioni: Padova perde nella fase eliminatoria e poi vince la partita che conta, l'anno scorso era stata la finalissima, quest'anno è stata la semifinale. La partita è stata equilibrata, nonostante le nostre importanti assenze per squalifiche o infortuni, la classica partita da zero a zero, nella quale chi segna il primo gol porta a casa il risultato. Due grandi occasioni nostre nel primo tempo sono state vanificate dal loro portiere con altrettanti splendidi interventi; molto gioco loro in mezzo al campo, anche se con scarsa pericolosità davanti. L'ingresso di Bonavina nel secondo tempo ha cambiato la partita, quantomeno a causa di un suo eurogol che ha sbloccato il risultato. A quel punto, complice l'espulsione di C2, la remontada è stata pura utopia e c'è stato tempo anche per il raddoppio padovano. Molta amarezza per una regular season autorevolissima; purtroppo, anzichè in finale, abbiamo dovuto incontrare in semifinale (come peraltro due anni fa) la squadra tradizionalmente più attrezzata".
Marco Cappellari (Padova): "Vinto noi 2 a 0. Primo tempo meglio loro ma senza gol. Secondo dominato da noi con grande possesso palla. Gol di Diego Bonavina e Checco Rondello. Il primo bellissimo in rovesciata su sponda di testa Paolucci. Serata perfetta come temperatura, campo erboso ma con fondo irregolare. Terzo tempo di grande livello come sempre con gli amici di Treviso. Adesso mangio e ti saluto".
.
1 commento:
Ahhhh.... se Vicenza avesse vinto...
Posta un commento