.
PORDENONE - Dunque ci siamo, oggi alle 14:30 una sparuta rappresentanza del Pollini's Team si ritroverà per partire alla volta di Riccione ed inaugurare così la stagione 2010/2011. Le scarse adesioni e le immancabili defezioni dell'ultima ora hanno assottigliato le fila neroverdi al punto da ridurre la inedita comitiva a 15 elementi, di cui solo 9 (ai quali dovrebbe aggiungersi il collega Pettoello di Udine) potranno essere spremuti sul rettangolo verde: Bellotto-Bellotto-Bellotto (calcolato come unico individuo), Canzian, Celano, Del Bianco, Gurnari, Iodice, Luisa Vissat, Pergola, Ragogna. Fortunatamente ci sarà il provvidenziale innesto degli amici/colleghi di Rimini che con 5 elementi andranno a rimpinguare la rimaneggiata compagine naoniana. Il torneo a sei squadre si svolgerà nelle mattinate di sabato e domenica, offrendo così ai partecipanti l'opportunità di approfittare degli ultimi scampoli d'estate e magari, tempo permettendo, di godersi l'ultimo bagno di stagione.
.
7 commenti:
Mi dispiace per le numerose defezioni. Gruppo piccolo, gruppo compatto - divertitevi bene e vincete il torneo!
Domenica si giocherà il derby di Vienna, Rapid - Austria Vienna.
Sorteggio favorevole: domattina i ramarri in campo nella seconda gara alle ore 10:30...
siamo fortissimi, abbiamo un attacco che nessun'altra squadra possiede.....
e già abbiamo vinto al sorteggio...
Ragazzi, mi dispiace per il limitato successo sportivo della nostra squadra a Riccione ma sono fiducioso che vi siete divertiti bene!
Stefan
ieri sera ho visto il mio Pippo alla sagra di Istrago. Aveva una enorme birra in mano.
Che è, me l'avete fatto morir di sete????????????????
ES
Come ben sai, caro Omonimo, spegnere la sete del buon Pippo non è cosa semplice...
In ogni caso ti assicuro che non gli abbiamo fatto mancare nulla... e di ciò vi è prova tangibile (presto le foto!!!)
Lo abbiamo semplicemente tenuto in forma, in tutti i sensi...
Mio commento sintetico sul fine settimana riccionese: partiti quasi controvoglia, in realtà ci siamo divertiti e siamo stati bene (risultati e prestazioni calcistiche a parte), come spesso capita quando non hai nessuna aspettativa.
Posta un commento