.

.

venerdì 11 settembre 2015

TORNEO "OVER 40" CESENATICO - I ramarri alla conquista della riviera romagnola...



PORDENONE - Dopo l'assaggio di inizio stagione con il Torneo di Tauriano a fine agosto, i ramarri togati cominciano a fare sul serio con la prima trasferta della nuova stagione: Torneo "Over 40" in quel di Cesenatico! Dopo le defezioni dell'ultima ora, il gruppo si è ridotto a soli 14 giocatori effettivi (cui si aggiunge l'imprescindibile Toni Pollini): Pippo Gurnari, Eugenio Pergola, Emo Ros, Sandro Tauro, Ivan Cesaratto (nelle inedite vesti di portiere), Gino Fasan, Paolo Luisa Vissat, Pietro Gullo, Andrea Benvenuti, Olivier Brosolo, Pietro Ragogna, Roberto Lombardini, Giuseppe Pizzinato e Luca De Anna (gli ultimi due giungono dalle vecchie glorie di Sacile, sponsorizzati da Emo Ros).
Al torneo prenderanno parte quattro compagini: Avvocati Pordenone, Villatora Padova, Amici del Borgo Matera e Borghetto Forlì.
Il primo appuntamento è fissato per domattina alle ore 9:15 (!), presso il Campo Boschetto in Via Abba: avversario di turno la squadra di Forlì (due tempi da 35', rigori in caso di parità). La vincente accederà alla finale.
Le finali sono fissate per domenica mattina (due tempi da 30'): ore 9:30 finale 1°/2° posto (Campo Bakia, Via Conti n° 2), ore 10:30 finale 3°/4° (Campo Boschetto).
Il quartier generale della banda neroverde è l'Hotel Elisabetta di Villamarina di Cesenatico (Via Pitagora n° 11).
Stasera tutti a nanna presto...
.

2 commenti:

koala ha detto...

Enrico, salutami tanto bepi pizzinato.
In bocca la lupo!

enrico iodice ha detto...

Te lo saluta Emo, perchè io sono a casa...