.

.

domenica 21 febbraio 2016

CAMPIONATO AMATORI - Contro il Borc una prestazione da grande squadra!


Il Tabellino
AVVOCATI PN - FC BORC 2-0 (1-0)
Formazione: Cornacchia, Cesaratto, Feltrin (Pergola), Gasparini, Tomè, Iodice [C], Attanasio, Coan (Sarcinelli), Tirelli, Rumiel, Costanza. A disposizione: Luisa Vissat.
Marcatori: Attanasio, Tirelli.
 
SEDRANO (PN) - Quella contro il Borc è una prestazione da incorniciare! Grande determinazione, massima concentrazione dal primo all'ultimo minuto, squadra alta e molto corta, grande compattezza tra i reparti, nessuna opportunità concessa agli ospiti (che non sono gli ultimi arrivati!), cinismo e concretezza sotto porta! Si può pretendere di più?!? Ovviamente sì! A partire dal riscaldamento... (a buon intenditore...)
Il primo tempo si chiude con il vantaggio di misura firmato da Attanasio che penetra centralmente su una palla spizzata di testa da Tirelli e fredda il portiere. La squadra neroverde non concede un centimetro di campo agli avversari e nel reparto difensivo i due marcatori di giornata, Tomè e Cesaratto, sanciscono il divieto d'acceso in area per i non addetti, preservando il Volatile da ogni tipo di pericolo nel corso dell'intera gara.
Prima del triplice fischio arriva anche il raddoppio ad opera dell'implacabile Tirex che si invola in contropiede, trainando con sé un paio di difensori e, giunto a tu per tu con il portiere, pone il sigillo definitivo alla gara (si tratta di una segnatura molto "speciale" per "Giorgione" Tirelli...). Il terzo tempo viene valorizzato a dovere al chiosco del "Saci Stadium", finalmente aperto al pubblico, con la spettacolare cornice di un tramonto che tinteggia le cime innevate...
.

4 commenti:

Ugè ha detto...

1. Rispetto per Francesco Totti.

2. Nuova prestazione da squadra tosta, quadrata, contro avversari forti: bravi! e basta

Anonimo ha detto...

Orgoglioso di far parte di questa squadra e di questo gruppo!
Si ricomincia a respirare l'aria dei tempi migliori anche se possiamo ancora migliorare.
Però, la cosa più bella è rivedere il gruppo bello compatto e questo è coinciso col rientro quasi al completo della vecchia guardia (senza nulla togliere a tutti gli altri).
Avanti così fino a Bologna!
P.S.:c'è solo un Capitano! Daje France'!
Ivan

Anonimo ha detto...

Tutte squadre del campionato, spevantate da questo improvviso cambio di marcia dei ramarri, hanno firmato una petizione chiedendo il mio immediato rientro.....

Angui

GIORGIONE ha detto...

Dai Angui che ti aspettiamo!