.

.

lunedì 26 settembre 2016

LE CONVOCAZIONI - di Toni Pollini

Carissimi Amici,

Sabato 1 Ottobre 2016 giocheremo a Sedrano, avversario il San Giacomo di Sedrano, alle ore 14,30. Presenti alle ore 13,45.
E’ la prima giornata di coppa. Poi riposeremo il giorno 8 Ottobre e concluderemo le qualificazioni il 15 Ottobre 2016 sempre alle ore 14,30 sempre a Sedrano. Avversario la Liventina di Sacile.

E’ necessario munirsi di certificato medico, attestante la compatibilità di svolgimento di attività agonistica. So che alcuni sono già in possesso del certificato. Per gli altri dobbiamo trovare una soluzione. Come ogni anno chiedo ad ognuno dei tesserati il versamento di €.30,00 ciascuno per poter affrontare le spese (campo,maglie, medicinali, acqua etc.).

Il Consiglio dell’Ordine provvederà, speriamo, a pagare la iscrizione e le spese per l’assicurazione.

Per la prima giornata Sabato 1 Ottobre 2016 convocherei tutti i tesserati. Poi sarà il Mister a predisporre la lista di coloro, 18, che scenderanno in campo.

Mi servono due foto formato tessera per i cartellini di: Suine, Perin, Ceolin, Ghiazu, Ciacci, Feltrin, Sarcinelli, Rumiel, Tauro, Vicenzotto, Bellotto, Brovedani, De Col e Luisa Vissat.

Un saluto a tutti.

TONI POLLINI

3 commenti:

enrico iodice ha detto...

Ho un dolore alla schiena che mi condiziona. Vediamo come va nel test di oggi...

Ugè ha detto...

Presente al campo, decida il Mister in toto (stato di forma limitato).

Certificato medico ...... da fare (non so se in tempo)

Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

A disposizione per sabato
PF