.

.

sabato 21 ottobre 2017

AVVOCATI PORDENONE 2 - ARZENE 6

AVVOCATI PN - ARZENE 2-6
Marcatori: Nuzzolese, Tirelli.
Ennesima battuta d'arresto dei neroverdi togati al cospetto di un Arzene sicuramente più quadrato e
atleticamente superiore , ma non tanto da giustificare le quattro reti di differenza, anzi , chi alla fine può recriminare sono proprio gli uomini di Pollini , avendo concesso con macroscopici errori, la possibilità ai biancoazzurri di Arzene di andare in vantaggio al primo errore commesso.
Grigoletti schiera gli avvocati con un ardito 4 3 3 e inizialmente la scelta sembra azzeccata , la squadra gioca sciolta con buone trame di gioco e mette in difficoltà la difesa dell'Arzene ,tutto questo frutto di una pressione costante sul portatore di palla e di attenzione nelle chiusure difensive , ma appena cala un attimo l'intensità dei neroverdi  l'Arzene piazza un uno due micidiale portandosi al doppio vantaggio e trafiggendo subito dopo Cornacchia per il 3 a 0,sembra tutto chiuso ma i ramarri
si ricompattano trovando con convinzione la via della rete con Nuzzolese e subito dopo il raddoppio con Tirelli  prima dell'intervallo.  
Nella ripresa Grigoletti inserisce Zanardo per dare più spessore all'attacco e i neroverdi si divorano tre ghiotte occasioni per rimettere in equilibrio il match ma complice un fallo commesso al limite dell'aria ne scaturisce una punizione dove l'Arzene sfrutta appieno la disattenzione della difesa e si riporta al doppio vantaggio. A quel punto Rumiel e compagni non hanno più niente da spendere e subiscono altre due reti dallo scatenato centroavanti biancoazzurro.
Avvocati Pordenone: CORNACCHIA, FASAN, TOME', FELTRIN (PERGOLA), CIACCI (GURNARI), RUMIEL [C], D'ONZA, CEOLIN (IODICE), GHIUZZAN (ZANARDO), TIRELLI, NUZZOLESE.

3 commenti:

enrico iodice ha detto...

GRAZIE MILLE Silvano, di cuore...

Anonimo ha detto...

Che bello che è tornato il blog!!

Un caro saluto a tutti da Vienna

Stefan

Angui ha detto...

Silvano,
allenatore e blogger!
ancora un po' e avrai più incarichi di Pollini! :)