.

.

domenica 28 ottobre 2018

AVVOCATI PORDENONE - MILAN CLUB 3 - 0

AVVOCATI PORDENONE : Da Ros  L., Fasan, Ciacci, Marzona, Iodice, Cesaratto, De Paoli, Padovano, Feltrin (Tomè), Bernardi, Vollaro.

Quello che non ti aspetti alle volte succede,non che sia tutto frutto del caso,anzi,ma i Togati in un plumbeo pomeriggio di ottobre mettono in campo tanta voglia e abnegazione da stordire con una tripletta i malcapitati avversari,consapevoli delle difficoltà,viste le numerose defezioni, hanno saputo interpretatre la gara con tale personalità che non hanno lasciato scampo ai rossoneri.
Cominciano subito con il piglio giusto i neroverdi prima prendendo le misure dell'avversario e poi affondano i colpi e giungono al meritato vantaggio con un devastante Bernardi che ben imbeccato da De Paoli prima lascia sul posto il difensore rossonero e poi trafigge il portiere sul palo più lontano.
Si va così alla ripresa dove ti aspetti una reazione dai rossoneri ma un sontuoso Iodice dirige alla grande il reparto arretrato dando sicurezza a tutta la squadra  la quale, sorniona, su una micidiale ripartenza confeziona il raddoppio con un tocco di rapina di Vollaro , il quale orfano di Tirelli, si permette una magia in mezzo all'area per siglare una doppietta e dare tranquillità ad un finale di gara dove solo una velenosa punizione  del centroavanti avversario mette in apprensione la retroguardia neroverde ma il Magico Leopoldo Da Ros toglie dal sette il fendente con un balzo dei tempi migliori.
Grande prestazione di tutti Bravi Ragazzi.

3 commenti:

enrico iodice ha detto...

GRANDISSIMO MISTER!!! Post in contemporanea: mai successo!!! Troppo buono: con un centrocampo del genere, giocare dietro è stata una pacchia!!! Bravi tutti! Ora vediamo di prepararci al meglio per la prossima...

Anonimo ha detto...

Non posso non ringraziare il grande Mister per l’elogio finale, davvero esagerato.
Comunque, mancavo da tanto, ma non ho ricordi di aver visto la squadra così concentrata e organizzata.
D’altra canto, in campo c’erano i figli dei compagni di un tempo. ...
Bravi ragazzi!
Leo

Cece ha detto...

Ieri è stato davvero piacevole giocare.
Tutti hanno dato il meglio e abbiamo dato dimostrazione di compattezza, forza fisica e mentale.
Gli avversari non hanno mai tirato in porta su azione e questo dato conferma la grande prova di tutti.
Un grazie particolare ad Enrico, autore di una grande partita, che ha dato sicurezza a tutto il reparto ed ha evitato che finissi anzitempo la partita per reiterate intemperanze verbali nei confronti di un compagno. Me ne scuso.
Ecco, se proprio vogliamo trovare un qualcosa su cui migliorare, evitiamo la polemica continua con arbitro ed avversari e le proteste "a tutto spiano". Abbiamo, Toni, un mister ed un capitano. Siano loro a farsi sentire.
Ivan