.

.

lunedì 25 febbraio 2019

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE.

Carissimi Colleghi,
nel confermare la mia stima nei vostri confronti,quali stimatissimi professionisti e persone speciali
nella quotidianità devo invece ricredermi sul vostro , in verità non per tutti , modo di affrontare una
partita.
E' vero che si tratta di un torneo amatoriale al quale partecipiamo soprattutto per divertirci e indipendentemente dal risultato, per bere qualche birra in compagnia , ma è altrettanto vero che
negli ottanta minuti di partita ognuno dovrebbe dare il massimo per sé e soprattutto per la squadra.
Questo non avviene da quattro partite , ieri compreso , e il tutto ha provocato la mia reazione,forse scomposta, ma non avevo alcuna intenzione di offendere alcuno e se qualcuno si fosse sentito PERSEGUITATO accetti le mie scuse.
Niente e nessuno mi fa cambiare idea su come deve essere affrontata un partita di calcio , il calcio per me è sempre stato impegno e divertimento , a 25 anni ho rinunciato a questo meraviglioso gioco,nonostante fossi retribuito sia da dillettante che da semiproffesionista, perché mi richiedeva un impegno troppo condizionante,ma ogni qualvolta che sono sceso in campo
ho sempre onorato la maglia e la squadra per cui giocavo.
Avevo seriamente pensato di abbandonare ma c'è sempre qualcosa che mi spinge a mantenere gli impegni assunti e per questo Vi rinnovo il mio impegno nel sostenervi e supportarvi ma al tempo stesso chiedo a tutti voi la stessa abnegazione che ci metto io.
Un abbraccio a tutti Toni
PS. Scusa Marco,mi sono dimenticato di farti gli auguri

2 commenti:

enrico iodice ha detto...

Sei un GRANDE Toni!!! Grazie per TUTTO quello che hai fatto e che continui a fare per... farci divertire!!!

Anonimo ha detto...

Grazie mille Toni, non ti preoccupare per gli auguri. Faremo di tutto per invertire la tendenza delle ultime partite, promesso!
Un grande abbraccio
Marco