.

.

mercoledì 13 gennaio 2010

"RAMARR TOONS" - Nona uscita: "Tatoon"

. ...... .

7 commenti:

ugègno ha detto...

Capisco che nessuno commenti il Dell'Agnol-Toon, visto che Paolo fa parte del gruppo ma lo si vede solo in particolari occasioni tipo il memorial Brovedani, ma che nessuno dica qualcosa sul Tatoon non è accettabile!!!!

Azzardo?

Nella caricatura il nostro Tatanka assomiglia ad una via di mezzo tra Hrubesch (noto centravanti tedesco di fine anni '70 inizio anni '80) e Bombolo (noto catatterista romano), sicché lo potremmo ridenominare Tatabesch o Tatambolo

enrico iodice ha detto...

...qua la gente è abituata a leggere, guardare e... stop, caro Eugè... (a parte i soliti, pochi, noti)

Anonimo ha detto...

SCUSA EUGE', MA VISTO CHE LA SALUTE DEL NOSTRO AMATO BOMBER MI STA MOLTO A CUORE...
CON "CATATTERISTA" INTENDEVI DIRE CHE HA UN PO' DI CATARATTA? QUALCHE CATETERE? UN PO' DI CATARRO?
ES

Cornix ha detto...

E' indubbiamente il catetere. Altrimenti a cosa servirebbero quei sacchetti bianchi che si porta in giro durante le lunghe trasferte del forense?

ugègno ha detto...

Devo ammettere che trattasi di lapsus freudiano, nel senso che in realtà ho problemi di catetere io (sto scrivendo queste righe col naso, perché le mani sono impegnate a toccare altro).

Firmato: Eugètere

Anonimo ha detto...

Noi che guardiamo e non commentiamo... ci stiamo concentrando per il match di sabato, senza tutte le classiche distrazioni dei calciatori (donnine, macchinoni, discoteche, blog...)

:-)

Pagellanonimo

ah, dimenticavo.
Voto (estetico) ai ramarr toons. 4,5. Svegliarsi la mattina, arrivare in ufficio ancora assonnati, accendi il PC, dai un'occhiata a Corriere.it, alle e-mail e poi arrivi al blog avvocaticalcio e... ti ritrovi questi mostri... ahaaaaaaa!!!!

Cornix ha detto...

Dai, almeno tu la mattina quando arrivi in ufficio guardi Corriere.it. Io, per iniziare bene la giornata, sono solito collegarmi ai siti zozzi...