.

.

martedì 9 novembre 2010

AMATORI - "PAGELLANONIMO": voti spietati, rigorosamente anonimi

.
De Col 6: vede affannarsi i compagni, ma interviene solo per l’ordinaria amministrazione. (Cornacchia) 6: vede affannarsi i compagni, ma interviene solo per raccogliere 2 sfere dal sacco. Casucci 6+: parte sempre con un secondo di ritardo rendendo affannosi interventi semplici. Ma tiene botta. (Pivetta) 5,5: in fascia era dura. Prova a difendere e proporsi, ma per due volte è infilato dal sette. Bellotto 6,5: blinda un osso duro, le dà e le prende ma alla fine l’avversario non segna. Maiorana 6+: lavora un buon numero di palloni. Soffre la loro pressione ma è un rientro di qualità in mediana. (Brovedani) 5,5: gli avversari volano via troppo veloci e decisi per il suo stato di forma. (Celano) 5,5: entra a freddo e non aiuta ad alzare il livello di gioco e di corsa. Pergola 6,5: a parte un unico liscio, partita più che buona in marcatura. (Contento) 6+: francobolla una buona punta, che lo beffa solo su un rimpallo fortunoso. Iodice 6: gara attenta, ma sui due cross ha la sfortuna di coprire proprio dove non arriva la palla. Stella 5,5: in difficoltà il primo tempo, sopravvive, senza incidere, nel secondo. Gurnari 5,5: questa volta il loro centrocampo è fisicamente troppo forte. Bucciol 6,5: non spreca palloni e si fa trovare libero per i pochi filtranti del centrocampo. (Tauro) 6-: cerca di ricucire un reparto ormai perso. Qualche buono scambio che non trova sbocchi davanti. Rumiel 6-: l’ultimo ad arrendersi contro la corazzata purliliese. Vicenzotto 5,5: a parte una punizione velenosa, perde palloni e litiga con l’arbitro.
.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa volta i voti di Pagellanonimo non mi trovano d’accordo.
A Casucci non più di 5,5: quasi sempre in posizione sbagliata (troppo avanti, troppo indietro, troppo tardi, troppo nascosto …).
A Contento non più di 5,5: sui due gol ha qualche responsabilità (soprattutto sul primo).
A Stella almeno 6: nel primo tempo ha tenuto bene il loro “7”, che nel secondo tempo ha uccellato due volte il buon Pivetta.
A Pippo almeno 6: meno brillante del solito, ma per definizione non può essere insufficiente.
A Rumiel 7: è stato il migliore della nostra squadra (soprattutto nel secondo tempo).
Il dibattito è aperto.
A.B.x3

enrico iodice ha detto...

...Rumiel ha disputato una grande gara...

koala ha detto...

Sono d'accordo con A.B.x 3 e il blogger...per me rumnold è stato il migliore in campo...anzi direi che è il più forte della squadra...lo è sempre stato...

Anonimo ha detto...

Credo che le ragioni del nostro calo nel secondo tempo siano dettate dalla carenza di allenamento e dalla modifica dell'assetto tattico in mezzo al campo. Siamo infatti passati da un centrocampo a tre in cui gli Pippo e Francesco aiutavano molto gli esterni (pensate ai numerosi raddoppi del primo tempo in aiuto su Angelo e Marco) ad uno schieramento in cui i centrocampisti di copertura erano solo due (Pippo ed il sottoscritto). Guardando alle note positive, credo che la squadra rispetto all'anno scorso sia più ordinata e cerchi di giocare di più la palla. Se riuscissimo ad essere meno frenetici in alcune fasi, potremmo davvero fare bene.
Buona la prova della difesa nel suo complesso ed ottimo l'ingresso di Stefano Bucciol.
Beh, Koala, grazie per i complimenti ma non esageriamo!
Rumnold

Anonimo ha detto...

Su Cafucci e Manlio possiamo discuterne. Stellina oggettivamente non ha reso al top, sia nel primo che nel secondo tempo; forse più per un problema di assetto della squadra. Pippo e Rumnold - sicuramente i giocatori calcisticamente più intelligenti della squadra :-) - erano in difficoltà: il loro 6 (mi pare, comunque quello grosso che poi è uscito il secondo tempo) era più in palla fisicamente e le beccava spesso e volentieri lui, anche di testa. Poi il 10, il piccolino: era quello che faceva girare tutta la squadra, e in mezzo sgattaiolava via fra i due e serviva con continuità palloni alle fasce (che correvano come treni). Il primo tempo con Francesco era andata un pò meglio...
Poi è chiaro che nella lenta deriva fisica della squadra sono stati gli ultimi ad arrendersi... Ma loro erano troppo solidi in mezzo per poter annoverare fra le "grandi gare" quella disputata sabato dal nostro prode accompagnatore ufficiale di zie!!!!! ;-)
Pagellanonim8

Mr Pollinigson ha detto...

Ecco l’elenco dei convocati per sabato 13 novembre 2010 ore 13.40 Sedrano
Inizio gara AVVOCATI / MUZZATTI ore 14,30


ANZIL CARLO
BELLOTTO ANDREA
BROVEDANI MATTEO
BUCCIOL STEFANO
CASUCCI ANGELO
CELANO GIOVANNI
CESARATTO IVAN
CONTENTO MANLIO
CORNACCHIA MATTEO
DEL BIANCO ENZO
FANTUZZI VINCENZO
FELTRIN MICHELE
IODICE ENRICO
LUISA VISSAT PAOLO
PIPPO
STEFAN
STELLA MARCO
VICENZOTTO PAOLO

koala ha detto...

Una bella occasione per fare gruppo potrebbe essere quella di sapere i cazzi degli altri quando non vengono alle partite...sabato prossimo non posso venire perchè sono a verona a vedere italia-argentina di rugby. Sabato 20 nemmeno perchè ho i biglietti gratis per celtic-dundee campionato scozzese...sarò presente sabato 26...invito il mio collega (volatile) a non farsi uccellare...

Cornix ha detto...

Ricambio il pensiero e invito il mio collega (marsupiale) e non farsi koalizzare

roberto ha detto...

Quando giocavo io(e i risultati non erano inferiori ai vostri) in panchina parlava Pollini e in campo urlavo io.
Fuori del campo non parlava nessuno.
Per protesta, a muso duro, quest'anno non vengo alla cena di Natale.
Roberto Casucci

enrico iodice ha detto...

Roberto Casucci sul Blog?!?
BENVENUTO!!!

P.S. (fammi sapere per cortesia se a cena sarete in due o in cinque!)