.

.

sabato 5 febbraio 2011

PUNTI DI VISTA "STORICI" - Angelo come Cassano! (di Paolo Dell'Agnolo)

.
Angelo va trattato come Cassano di cui possiede sicuramente i piedi, la visione di gioco ed ha, però, maggior acume tattico.
Invoco, pertanto, il perdono sportivo magari motivandolo con la prima vittoria (così è stato anche per Mazzarella e Pollini nel dopo Vicenza ‘86) della squadra.
E poi il sottoscritto che ha pagato fior di quattrini la tribuna numerata solo per ammirare le gesta pedatorie dell'Angelo che sgroppa sulla fascia, chi lo risarcisce se non gioca?
Angelo non cedere!! Fatti pure pignorare i calzini usati quest'estate nella coppa dei can-pioni ma non pagare nessuna multa!!
Tu non hai bisogno di riscaldarti (semmai mi pare devi raffreddarti) ed il ritardo che ti contestano è un concetto sicuramente relativo.
Sappi, in questo difficile momento, che il tuo fan club è tutto con te, pronto a scendere in piazza ed a disertare il tifo . Ma quale nipote dell'interessato!! (ndr: risposta alla domanda irriguardosa del perspicace Koala: "L'ultimo paolo è per caso il nipote dell'interessato?").
Nel 1996 quel Paolo doveva ancora nascere anche se Roberto Casucci sul tema si stava allenando!!
Questo Paolo è intanto uno che di calcio ne capisce moltissimo, probabilmente è l'avvocato che con la squadra degli avvocati di PN ha fatto più gol e, pur in forma strepitosa, oggi è ingiustamente tagliato...
Ma finita la neve, chi gioca in attacco dovrà temermi...
Signori la verità è una sola: avete il terrore che i calzini di Angelo da pignorare nel contesto della vostra ingiusta procedura espropriativa non siano stati lavati!! Ciao paolo
.

1 commento:

enrico iodice ha detto...

Concludo con il contributo del bomber Dell'Agnolo il doveroso omaggio ai nostri "storici" irriducibili del gruppo...
A meno che Sandro e Piero...
Grazie!!!