.

.

domenica 9 giugno 2013

EUROLAWYERS - Si chiude con l'8° posto la grande avventura in Cilento!


PAESTUM (SA) – Oggi, con la tragica sfida valevole per il 7°/8°, si è chiusa ufficialmente per i ramarri l’avventura calcistica nell’Eurolawyers. Per la cronaca, il Torneo è stato vinto da Budapest che ha superato in finale gli Avvocati Napoli: le due finaliste, dimostratesi compagini di primissimo livello, avevano entrambe incrociato il cammino (evidentemente non fortunatissimo) dei pordenonesi. Il bilancio della spedizione in Cilento è in ogni caso decisamente positivo: oltre al risultato del campo che ha prodotto un più che dignitoso ottavo posto nella classifica generale del Torneo Master (cui prendevano parte sedici squadre), condito dall’assegnazione del premio “fair play”, l’ampia parentesi “ultra calcistica” ha saputo regalare enormi soddisfazioni, con alcuni immancabili picchi di festa autentica. Il più recente è quello registrato ieri nel dopo partita, con il gemellaggio improvvisato con l’A.S.D. Vesole, squadra militante nel campionato di terza categoria (campo casalingo di Trentinara), che festeggiava la promozione. I "padroni di casa" sono giunti festanti al campo, allestendo una grigliata sugli spalti (!), alla quale i ramarri non hanno potuto sottrarsi. E' finita a suon di birre, con trenini e samba a tutto volume... (http://www.youtube.com/watch?v=QbyxadD1Adw). A seguire la scoppiettante serata conclusiva con la sontuosa cena di gala...
GRANDI RAGAZZI!!!
Appuntamento fissato per la prossima avventura...


AVVOCATI PN – ROMA LEX UNITED 1-11
Formazione: De Col, Cesaratto, Gasparini, Luisa Vissat [C], Tauro, Fasan, Brovedani (Tirelli), Gomez, Gurnari, Benvenuti (Ragogna), Langer.
Marcatore: Langer.


La cronaca della gara, per evidenti ragioni, appare superflua. Solo poche note da segnalare: i ramarri erano ridotti all’osso (gli argentini ed Emo Ros sono partiti di primo mattino); il Koala ha parato due rigori; Stefan Langer, il ramarro asburgico, ha firmato il punto dell’onore (http://www.youtube.com/watch?v=MhcEVQ3ACK8).
.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, vedere Toni che balla "faccela vede', faccela tocca' " mentre mangia un panino è un vero spettacolo!...

Grandiiisssssiiiimiiiiiii ............

Ugè

Cornix ha detto...

Qualcuno ha spiegato a Toni che il "faccela vedè, faccela toccà" non era riferito alla mortadella?

Anonimo ha detto...

Pantagruelici!!!!