.

.

venerdì 23 agosto 2013

PRIMI IMPEGNI - Le vacanze volgono al termine... (di Toni Pollini)


Carissimi amici,
le vacanze volgono al termine e si avvicina l’inizio della attività sportiva che anche quest’anno sarà impegnativa.
- La nostra prima uscita è prevista per sabato 31 Agosto e domenica 1° Settembre 2013 a Tauriano al Memorial Toniutti con la partecipazione degli amici di Pippo.
E’ necessario che coloro che vogliono partecipare diano la loro adesione.
- Il 9 Settembre il Mister ha fissato l’inizio della preparazione sul Campo dell’Aurora a Borgomeduna che per quest’anno sarà anche il Campo dove giocheremo il sabato pomeriggio. Ciò è dovuto al fatto che la squadra di Gigi vuole giocare al sabato e pertanto non c’era la disponibilità per noi a meno che non volessimo giocare la Domenica mattina.
- E' superfluo che vi ricordi l'importantissimo impegno di venerdì 20 settembre: raduno ufficiale della squadra a Duna Verde (Caorle), con conferenza stampa serale... ai Casoni!
- Sabato 28 settembre, pomeriggio, Torneo di beneficenza organizzato dall’Evergreen con cena e lotteria serale.
- Lunedì 30 Settembre 2013 prima partita del campionato Amici del Calcio in trasferta.
Marzo inizio AVVOCUP.
- L’amico Stefan ci ha invitato a Vienna per un torneo in occasione del decennale della fondazione della squadra dell’INSOLVENZ. Periodo da giovedì 1° Maggio a domenica 4 Maggio 2014. Attualmente hanno dato l’adesione BRESCIA e AMBURGO. Sono stati invitati Bilbao e Venezia ma ci sono anche altre compagini disponibili a dare la loro adesione. Il programma prevede la disputa delle partite il venerdì ed il sabato da giocarsi su terreno in sintetico di ultima generazione. Ci viene richiesta una risposta in tempi brevi. Ci sono pro e contro per una trasferta a Vienna. Sarebbe la terza volta in cinque anni che saremmo ospiti della Capitale Austriaca. Presumo che, soprattutto i giovani, preferirebbero mete più vivaci della compassata Vienna. Per gli accompagnatori si dovrebbero organizzare, mentre è in corso il torneo, delle escursioni interessanti come la visita ai numerosi musei, il Palazzo Reale, la reggia di Schonbrunn, il Danubio ed altre mete da verificare. La tasferta potrebbe essere effettuata in Pullman. Il rientro, domenica 4 Maggio, dopo lo stinco.
Comunque possiamo discuterne poi sabato 31 agosto in occasione del Torneo.
Un abbraccio a tutti, anche al Mister.
Toni Pollini
. 

7 commenti:

enrico iodice ha detto...

Presente a Tauriano!

Michele ha detto...

Altrettanto presente a tauriano!!
Apriamo le danze

Anonimo ha detto...

non posso mancare ! giorgion

koala ha detto...

presente in caso di bisogno e cioe se il volatile si trova presso altri nidi...x mr blogger : ieri ero sul pont d'hointre ma di foche nemmeno l'ombra...tua guida utilissima da pubblicare...
RICORDO A TUTTI che il prossimo anno ci sono i mondiali a budapest e quindi secondo me dobbiamo decidere o vienna o budapest

Anonimo ha detto...

Presente a Tauriano.
Come anticipato informalmente a qualcuno, il prossimo anno non sarò disponibile nella rosa "Amici del Calcio", essendomi impegnato a tornare in quel di Vacile.
Le doverose spiegazioni a Toni saranno accompagnate da una libagione d'arrivederci, se vorrà.
Sarci

Cornix ha detto...

Presente a Tauriano, con ago e filo per rammendar calzettoni mentre voi giocati.

Anonimo ha detto...

Assente a Tauriano (non mi va di farmi rammendare i calzini da sedicenti ex calciatori...). Mi godrò l'ultimo fine settimana di ferie oziando di spiaggia in spiaggia.
Presente a tutto il resto.
Saluti a tutti
Ivan