MARON DI BRUGNERA (PN) - Quello del cosiddetto "Evergreen Day" é divenuto oramai per i ramarri togati un appuntamento fisso di inizio stagione, giunto quest’anno alla quarta edizione. E’ una bella occasione per divertirsi e raccogliere fondi a scopo benefico, grazie alla cena collettiva con annessa lotteria organizzate a seguire dagli amici dell'Evergreen di Sacile. Il clima é stato clemente e così i contendenti hanno avuto il privilegio di potersi misurare sullo stupendo tappeto verde del campo sportivo di Maron: un autentico gioiello! I naoniani nel corso delle tre mini-sfide hanno messo in mostra pregi e difetti, raccogliendo due successi ed una sconfitta. Tutto liscio nelle prime due gare vinte in scioltezza contro avversari di caratura modesta, divertendosi, giocando a tratti un buon calcio, andando a segno tre volte e mantenendo il Koala illibato tra i pali.
Nella terza ed ultima partita, che chiudeva il Torneo e decretava la squadra vincitrice del quadrangolare, i ramarri hanno beneficiato di una proficua lezione di calcio ad opera della compagine padrona di casa, gli amatori (si fa per dire!) dell’A.F.D.S. Brugnera.
Poi, come si diceva, la serata in allegria, tutti insieme a tavola, pronti ad offrire ciascuno il proprio contributo per la più nobile delle cause.
Di seguito il tabellino delle gare:
Evergreen – A.F.D.S. Brugnera 0-1
AVVOCATI PN - Via di Natale 2-0 (tirelli, tirelli)
Evergreen - AVVOCATI PN 0-1 (toffoli)
A.F.D.S. Brugnera - Via di Natale 4-0
Evergreen - Via di Natale 4-1
A.F.D.S. Brugnera - AVVOCATI PN 3-1 (tirelli)
.
6 commenti:
Attendiamo notizie ulteriori sui numeri circensi esibiti da ABx3 nella notte tra sabato e domenica.
Con ansia
Ugè
P. S. : dopo la lite in campo e fuori, DM e Bomber Tirex hanno fatto pace ed hanno limonato tutta notte oppure hanno continuato ad insultarsi ed a tirarsi pesci in faccia?
Ugè
Non so a cosa vi state riferendo. Attenzione alla querela!
cosa fareste senza di noi!!
ALLENAMENTO 09.10.2013
PRESENTI (10): Bellotto, Boschian, Bucciol, Contento, Costanza, Iodice, Ros, Sarcinelli, Tauro, Tirelli.
ORARIO: Inizio ore 13:00, fine ore 14:05.
ATTIVITA': esercizi di velocità e conduzione del pallone, in più serie, con variazione di intensità da alta ad altissima (versione ufficiale per Mister Grigoletti!), partitella a "tocchi liberi con intelligenza".
Inizio allenamento ore 13.00......allora eravate tutti in multa......fantastico...... le casse della squadra ringraziano!!!!
Posta un commento