.

.

giovedì 18 giugno 2009

FACCE DA CULTO – Ecco a voi "Spider FeltrinMan"! (di Andrea Bellotto)

.
PORDENONE – Eccoci dunque alla prima uscita di questa seconda edizione della rubrica. La creazione è figlia dello "spirito fisionomista" che si è appalesato al nostro Bellotto-Bellotto-Bellotto, in un pre-partita qualunque, ispirandolo e guidandolo in abbinamenti arditi che propongono i nostri compagni al fianco dei più impensabili personaggi. Il protagonista di giornata è il nostro Michele Feltrin, che si specchia con il clone Tobey Maguire, lo Spider Man del grande schermo: uno sguardo magnetico che trapassa il monitor...
.

10 commenti:

Pennuto ha detto...

....ECCO CHI MI RICORDAVA!!!!!!!!

koala ha detto...

Grande Mikey! Uno dei migliori quest'anno senza dubbio.
A proposito: Michele, ricordati di dire quella cosa là a quello là che sai tu!
Volevo anche dire al blog che mi assento per due settimane (vado a recuperare le forze in sardegna nota terra di koala...per essere al top l'11 luglio)

Stefan Langer ha detto...

Auguro buone vacanze al caro collega De Col, grande portiere di una squadra di campioni!

Spero che due settimane in Sardegna siano sufficienti per ricarare le tue pile per la nostra partita in settembre.

Questo tipo di doping (vacanze in Sardegna) lo farò anch´io in estate.

koala ha detto...

Grazie Stefan...
Se proprio dovrò prendere qualche goal a Vienna Vorrei che fossi tu a farmelo...sarà difficile però se gioca Rumnold (che non si sente da parecchio, il solito vergognoso...)

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare, Koal, ti tengo d'occhio...
e ti assicuro che, mentre tu sarai su di un ramo d'albero in terra sarda, cercherò di allenarmi a tennis così prima del memorial riuscirò agevolmente a farti la foglia...
buon week end a tutti
Rumnold

ugègno ha detto...

Indistruttibile Feltrinho, giocatore capace di ricoprire molti ruoli (manca solo quello di punta), rende bene sia a destra che a sinistra, ottimo in marcatura (vedi prestazione contro Bonavinha), prossimo papà...

Preciso che ormai Rumnold è un uomo nuovo, stiamo preparando il suo programma di recupero atletico che lo porterà in piena forma per fine settembre (così giocherà con una squadra più forte della nostra...)...

Stefan Langer ha detto...

19.6.2009
Hausleiten - FC Insolvenz 3:4 (1:1)

La partita a Hausleiten l´abbiamo vinta con il risultato di 4 a 3. Padroni di casa tre volte in vantaggio, tre volte abbiamo pareggiato, gol decisivo firmato Stefan Langer a sette minuti dalla fine. :-)

Bellissima anche la grigliata dopopartita.

Fra pochi giorni un compagno di squadra mi manderà qualche foto, poi scriveró un articolo per il vostro blog.

Saluti a tutti
Stefan

enrico iodice ha detto...

Grande Stefan!!!
Il Feltrinho ha già giocato da punta, in quel di Dandolo, al fianco del sottoscriito (!!!), realizzando due reti (una su assist aereo del centravanti boa compagno di reparto).

koala ha detto...

dott. travergola, vuoi dire che Rumnold torna tra i prof???
E poi siamo sicuri del suo recupero psichico?

ugègno ha detto...

Cavolo, è vero, Feltrinho ha fatto una doppietta al Dandolo grazie al contributo di Mr. Boagger, ma lo avevo rimosso, visto che quella sera non abbiamo brillato (6 a 2 per gli altri, se non ricordo male, col nostro Mr. Pollinigson che voleva ucciderci tutti, me compreso che ero uscito a fine primo tempo sul 2 a 2...).

Caro Koala, voglio dire che se riportiamo Rumnold in piena (o quasi) efficienza calcistica, o torna a giocare con squadre serie oppure noi diventiamo una squadra seria (propendo per la prima ipotesi...)