.

.

mercoledì 12 febbraio 2014

CAMPIONATO AMATORI - Le convocazioni per sabato 15 (di Toni Pollini)


CONVOCAZIONI PER SABATO 15 FEBBRAIO 2014, ORE 14.15 CAMPO VIA PRASECCO, AVVOCATI PORDENONE - SPORTING PORCIA, INIZIO GARA ORE 15:00.
Convocati:
BENETTI ENRICO, BOSCHIAN PEST LUCA, BROVEDANI MATTEO, CAPUZZO RENE’, CARPI TOMAS, CESARATTO IVAN, CONTENTO MANLIO, CORNACCHIA MATTEO, COSTANZA FRANCESCO, DE GOTTARDO LUCA, GASPARINI FABIO, GULLO PIETRO, GURNARI FABRIZIO, IODICE ENRICO, LUISA VISSAT PAOLO, MARTINI GIOVANNI, PERGOLA EUGENIO, ROS EMO, TIRELLI MATTIA, TOFFOLI MICHELE, TOME' MASSIMO, VICENZOTTO PAOLO.
Si prega confermare la presenza.
TONI
.

28 commenti:

enrico iodice ha detto...

Presente!

Anonimo ha detto...

Presente
Ivan

Anonimo ha detto...

Assente, in bocca al lupo ragazzi !!!!! Proffff. Boschian

Anonimo ha detto...

Assente per trasferta milanese. Fabio G.

DM ha detto...

presente

Cornix ha detto...

Presente!

il Gobbo Jr ha detto...

Gobbi (jr e sr) presenti!

LucaDG ha detto...

Assente

Martini ha detto...

Sarò via per il week-end... purtroppo assente.

Benetti ha detto...

Assente, glück !

Anonimo ha detto...

Presente
PF

(Luca DG...hai contagiato anche il buon Martini)

Martini ha detto...

Luca DG è da sempre il mio faro, in campo e fuori...

enrico iodice ha detto...

...se aggiungiamo le assenze certe dell'infortunato Gurnari e di Tirelli, oltre alle condizioni "precarie" di alcuni (io in primis!), direi a occhio e croce che sabato SON CAZZI!!!
Ma sappiamo che le difficoltà ci esaltano, n'est pas?

P.S. (Emo, tieni caldo il motore!)

Cornix ha detto...

Io, per esempio, oggi ho lo squaraus. Speriamo bene...

Tomas ha detto...

Non certa la mia presenza, se nn piove sono a lavoro!!
Volontari x fare la danza della pioggia???

Unknown ha detto...

presente!

Ugè ha detto...

Avrei voluto andare a sciare ma, visto l'andazzo, PRESENTE !

GIORGIONE ha detto...

c'è!

Ugè ha detto...

L'estrazione di mezzo dente stasera mi impedirá di essere della pugna domani, farò solo il tifo.

Ioghèn...

Michele ha detto...

ottimo..siamo in 13?? :D pochi ma super.....

Anonimo ha detto...

Ciao purtroppo assente x fine settimana sulla neve con famiglia. Paolov8

René from budoia ha detto...

Ghe son

enrico iodice ha detto...

Io ne conto 10 (tra cui io e qualcun altro a mezzo servizio), Kap, Emo e Brovedinho non pervenuti...

Cornix ha detto...

Koala in porta e Cornacchia sulla fascia?

Anonimo ha detto...

..arrivo..!
s.t.

Michele ha detto...

boia chi molla..... la famiglia è la famiglia c***O!!! :-)

Anonimo ha detto...

Io ci sono sempre: comunico solo l'eventuale, e remota, assenza.
Paolo The Kap

enrico iodice ha detto...

Se penso al Mister che fa la formazione, mi viene un pó da ridere... Non lo invidio...