.

.

mercoledì 1 novembre 2017

CAMPO DI ALLENAMENTO

Volevo informarvi che mi è stato proposto per i ns allenamenti  di usufruire del nuovo campo in sintetico del Torre Calcio che sarà inaugurato a breve,la Società ,nella persona del Direttore Sportivo Claudio Schiavo per formalizzare l'offerta chiede prima la ns disponibilità al trasferimento,assieme all'uso del campo con relativi spogliatoi lo stesso ci propone anche una convenzione con la vicina Trattoria Puiatti a euro 10,00 a persona tutto compreso.Attendo riscontri prima di prendere accordi innoportuni. Grazie

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Preferisco i terreni erbosi.
In ogni caso mi rimetto alla decisione della maggioranza.
Ciao.
Emo

Anonimo ha detto...

Anche io preferirei rimanere su un campo erboso. Ad ogni modo mi adeguo alla decisione della squadra.
Alex Ghiuzan.

enrico iodice ha detto...

Anch'io prediligo l'erba, per questioni di salute delle articolazioni. Ovviamente anch'io mi rimetto alle decisioni della maggioranza. Bisogna capire anche se è un sintetico di qualità... In pgni caso, grazie Mister per l'opportunità!