.

.

lunedì 14 maggio 2018

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

Carissimi amici,con la disputa dell'ultima partita,sabato 5 Maggio 2018,contro i cortesissimi colleghi di Vicenza,si è conclusa la fallimentare stagione 2017/2018.
Rimangono da disputare le finali del 30 Giugno 2018a Coverciano che non mi vedranno nella veste di organizzatore dovendo dedicarmi alle mie vacanze di Luglio.
Maglie , palloni ,documenti e medicinali sono a disposizione di chi vorrà adoperarsi per rispettare gli impegni assunti sperando che non succeda come a Vicenza dove ci siamo presentati in 10 la prima volta dopo 39 anni di attività.
Ricordo che per la disputa dell'Avvocup avevo chiesto un contributo pro capite di € 30,00,non mi sono attivato per raccogliere le quote,vi chiederò il contributo quando avrò modo di incontrarvi.
Come certamente avrete saputo Giacomo,l'organizzatore del Campionato Amici in Gol,dopo 30 anni ha deciso di non proseguire il suo impegno e di passare la mano a chi vorrà assumersi il pesante fardello,per questo Mercoledì 16 Maggio 2018 alle ore 20,30 presso la trattoria Puiatti di Torre è fissato un incontro tra tutti i responsabili delle squadre,se qualcuno vorrà presenziare per fornire idee sarà il benvenuto.
Qualsiasi sia la soluzione che uscirà dall'incontro Vi comunico che il mio impegno di responsabile si concluderà con la sera del 26 Maggio 2018 alla cena finale obbligatoria,organizzata dagli Amici in Gol, alla quale ho dovuto partecipare ogni anno a nome della squadra degli Avvocati di Pordenone.
Per la prossima stagione 2018/19 sono ipotizzati i seguenti impegni:
1) EX MEMORIAL FRANCO BROVEDANI, potrebbe essere Sabato 8 Settembre 2018 con partite da disputare la mattina a Paludea e poi pranzo a Clauzetto al Ristorante Corona.
2) Ottobre 2018 Eventuale Campionato Amatori.
3) Marzo 2019 Avvocup.
4) Fine Aprile / Maggio 2019 Torneo del Terzo Tempo a Vienna.
5) Europeo dal 19 al 23 Giugno 2019 in Irlanda.
Ricordo sempre che maglie,palloni,documenti,medicinali ed acqua saranno sempre disponibili.
Un abbraccio a tutti Toni


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Avevo comunicato per iscritto la mia disponibilità per l' Avvocup 2018 lo scorso 13 marzo. Mai chiamato... G. Celano.

Mattia ha detto...

Caro Toni,

Una stagione in chiaroscuro non può cancellare la storia di questa squadra, che è indissolubilmente intrecciata alla Tua storia Toni.

Per cui ti invito a riflettere su alcune cose scritte che forse hai preso troppo di pancia.

C'è un vento di "gioventù" che può spingere noi neroverdi in futuro, e so che questo vento, se ben coltivato, ti fa già divertire in campo.

Quindi se ti fa piacere il 26 maggio sarò lieto di accompagnarti alla cena degli amici del Calcio per capire i progetti per l'anno venturo e anche con l'intento di farti cambiare idea!



Anonimo ha detto...

Bravo Mattia,
Toni non puoi lasciare.
Un saluto a tutti.
Emo

enrico iodice ha detto...

Comprendo (e condivido) l'amarezza di Toni, fino in fondo...
A Vicenza sono andato, con la schiena rotta, solo per onorare la presenza... perchè eravamo in 10 (me incluso)...
Mi sto attivando (contro voglia e contro i miei propositi) per cercare di onorare alla meno peggio l'impegno assunto dalla nostra squadra per le finali di Coverciano...
Cerco di insegnare sempre ai miei figli che se amano un "giocattolo" che hanno ricevuto, oltre a giocarci ogni volta che ne hanno voglia, devono anche occuparsi di custodirlo ed esserne responsabili, cioè fare anche quelle cose che talvolta piacciono di meno... altrimenti il "giocattolo" si rompe e il divertimento finisce...