.

.

martedì 29 maggio 2018

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

Carissimi amici Vi comunico che con la cena di chiusura del 26 Maggio 2018 si è definitivamente conclusa non solo la stagione del calcio amatoriale 2017/18 ma pure il Torneo organizzato da Giacomo Tonus denominato " Amici in Goal ".
Dopo 33 anni Giacomo ha deciso che fosse opportuno passare la mano per vari motivi,non ultime le continue lamentele di carattere personale da parte di alcuni dirigenti delle squadre partecipanti,non che l'aggressione verbale che ha dovuto subire in occasione della cena finale.
Un grazie sincero a Giacomo che ci ha consentito in questi anni di poterci divertire.
Poiché le squadre partecipanti hanno manifestato la volontà di continuare a giocare sono state interpellate varie organizzazioni e sembra che la scelta possa ricadere sul Campionato CSI.
La partecipazione a questo torneo richiede alcune formalità amministrative e la possibilità di disputare alcune partite esterne nelle serate del lunedì.
E' necessario quindi verificare se le condizioni proposte dal C.S.I. possono essere compatibili con le Vostre disponibilità . Ritenendo concluso il mio compito è opportuno che chi volesse continuare a gestire la squadra si faccia vivo. Come ho sempre detto ci sarà da parte mia la massima collaborazione.
Un abbraccio a tutti Toni Pollini

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Toni, sempre con TE !
Paolo The Kap

Anonimo ha detto...

Bravo Paolo.
Emo

enrico iodice ha detto...

Purtroppo le parole servono a ben poco... se c'è qualcuno che è realmente interessato alla squadra, questo è il momento di farsi avanti... Non si può sperare che i "soliti noti" continuino a trainare la carretta...