.

.

venerdì 1 giugno 2018

TONI COMUNICA.....

Carissimi amici , mi è stato comunicato che i rappresentanti delle squadre che parteciperanno al Torneo "Amici in Gol" hanno contattato le organizzazioni che gestiscono i vari campionati amatoriali ed hanno ricevuto proposte in ordine alla partecipazione per l'annata 2018/2019.
Per decidere quale organizzazione scegliere se FIGC o in alternativa COLLINARE o CSI ,in caso ci sia la volontà di partecipare,è STATO FISSATO un incontro per la serata di MERCOLEDI 6 GIUGNO 2018 alle ore 20,30 presso il Bar Puiatti a Torre in Via Zara.
Quel giorno sarò a Genova per lavoro, se a qualcuno interessa proseguire è invitato alla riunione.
Confermo la mia disponibilità per maglie,palloni,cartellini medicinali e acqua.
Un abbraccio a tutti : Toni

3 commenti:

enrico iodice ha detto...

Io sono stato in prima linea per tanti anni, ora lascio che si facciano avanti altri...

Anonimo ha detto...

Quella serata ho l'assemblea del Maniago.
Attendiamo giovani volontari …
Paolo The Kap

GIORGIONE ha detto...

Vado io.