.

.

sabato 1 settembre 2018

MEMORIAL BROVEDANI

Carissimi Amici,con Matteo avremmo programmato per SABATO 8 SETTEMBRE 2018 
 un torneo a tre ( Inter - Juve - Milan ) da disputare nel pomeriggio con cena serale a Clauzetto presso il Ristorante Corona.
Visto che le ferie sono al termine e trattasi di giornata festiva mi aspetto una numerosa partecipazione con la gradita presenza di mogli ,compagne o amiche.
Ecco l'elenco degli invitati:
Attanasio Matteo,Attanasio Michele,Bellotto Andrea,Brovedani Matteo,Bernardi Nisco,Bernardi Alessandro,Benvenuti Andrea,Boschian Luca Brosolo Olivier,Casucci Angelo,Casucci Roberto,Ceolin Enrico,Cesaratto Ivan,Ciacci Andrea,Coan Stefano, 
Contento Manlio,Cornacchia Matteo,Costanza Pier Francesco,Da Ros Diego,Da Ros Leopoldo,De Col Andrea,Dell'Agnolo Paolo,Durat Francesco,Durat Lisa,D'Onza Nicola,De Paoli Antonio,De Gottardo Luca,Fasan Gino,Feltrin Michele,Gasparini Fabio,Iodice Enrico,
Luisa Vissat Paolo,Lorenzon Emanuele,Lombardini Roberto,Molaro Cristian,Marzona Lorenzo,Pergola Eugenio,Perin Luca,Pippo Gurnari,Padovano Marco,Ragogna Pietro,
Ros Emo,Rumiel Alberto,Sarcinelli Enrico,Tauro Alessandro,Tirelli Mattia,Toffoli Michele,
Tomè Massimo,Vincenzotto Paolo,Vollaro Adriano,Zanette Francesco,Zanardo Luca e 
Mister Silvano e Angelo Gullo.
Grazie Toni.

26 commenti:

Andrea ha detto...

Confermo la mia presenza alla partita e alla cena.
Andrea Ciacci

Pf ha detto...

Assente alla partita ma presente insieme a paola per la cena

enrico iodice ha detto...

Purtroppo sarò di rientro dalla Croazia... non credo di farcela,,,

Unknown ha detto...

presente alla partita e alla cena

Anonimo ha detto...

Io purtroppo non sarò a Pordenone questo fine settimana
Alessandro Bernardi

Cornix ha detto...

Purtroppo a causa di un impegno familiare già fissato da tempo non potrò essere presente. Mi spiace...

Anonimo ha detto...

Io ho un impegno nel pomeriggio, ma sarò presente alla cena.
Adriano Vollaro

Anonimo ha detto...

Purtroppo, per un impegno programmato da tempo, non sarò a Pordenone il prossimo fine settimana e quindi assente a partita e cena.
Matteo Attanasio

Angui ha detto...

Confermo la mia presenza alla partita e la presenza di Lorella e mia alla cena.

Ricordo che Lorella è intollerante al lattosio (oltre che a me).

Cece ha detto...

Io rientro il 9 settembre. Sarà per il prossimo memorial
Ivan

Anonimo ha detto...

Grazie dell'invito ma sabato sono via tutto il giorno. Alla prossima
Nicola D'Onza

Anonimo ha detto...

Presente al torneo, non alla cena.
Marco Padovano

Anonimo ha detto...

Presente alla partita e alla cena.
Paolo The Kap

Anonimo ha detto...

A causa di un impegno familiare programmato da tempo non potrò essere presente. Mi spiace molto ...
In ogni caso non avrei potuto giocare per i perduranti problemi al ginocchio.
Divertitevi.
Andrea Bellotto

Ugè ha detto...

Ci sono per la partita e per cena.
A cena dovrebbe esserci anche Anna

Anonimo ha detto...

Purtroppo assente a partita e cena, ho un impegno lavorativo il sabato
Ceolin

Unknown ha detto...

Presente a partita e cena

Stefano Coan ha detto...

Presente (accompagnato) a partita e cena.

Anonimo ha detto...

Purtroppo assente !!!!!!!
Proffffff. Boschian

Anonimo ha detto...

Assente alla partita (se non come addetto al VAR).
Presente alla cena (in teoria accompagnato).

Benve

Anonimo ha detto...

Visto che c'è la possibilità di dormire li, confermo la mia presenza anche alla cena (contrariamente a quanto detto in precedenza) e mi prenoto una branda.
Grazie.
Marco Padovano

Anonimo ha detto...


Presente alla partita.
Chiedo se è possibile riservarsi per la cena l'adesione all'ultimo....
Diego

Anonimo ha detto...


Per la partita ci sono!
A che ora?
Per la cena sto insistendo con moglie, ma ancora incerto :-(
Lorenzo

Anonimo ha detto...

Presente alla partita. Assente alla cena. Fabio Gasparini

Anonimo ha detto...

Per l'adesione all'ultimo non ci dovrebbero essere problemi purchè si tratti di unica eccezione...ho attualmente conferme per 24 persone a cena (sperando di poter presto aggiungere le zie la cui adesione è subordinata allo stato di forma!). Ho prenotato per 25. Significativa la presenza femminile…
Per l'orario il ritrovo è alle 16 al campo di TRAVESIO (è sulla SP32 - in quel tratto denominata se non erro via Lizier - oltre l'abitato di Travesio in direzione di Toppo), inizio delle ostilità alle ore 16.30. Circa 30 gli atleti ad oggi iscritti.
Toni è stato oggi a verificare il campo e pare che abbia ottenuto anche l'apertura del chiosco!

Rinnovo l'invito a farmi sapere quanto prima se qualcuno preferisse differire eventuali incontri con la Polstrada di Spilimbergo a domenica pomeriggio, fermandosi a pernottare all'Albergo Corona, opportunamente convenzionato (10/15 Euro a persona).

A presto, Matteo

Anonimo ha detto...

Presente alla partita, assente cena.
Manu