.
PORDENONE – Proprio il 7 febbraio di un anno fa, dopo un lungo periodo di prove ed esperimenti, decollava ufficialmente il nostro Blog! Il "Pollini's" Team, dopo quasi trent'anni di storia, ha varcato così i confini delle mura di casa che gli stavano ormai stretti, per fare ingresso nell'universo multimediale ed esportare in ogni angolo del pianeta le gesta sportive e non dei "ramarri" neroverdi. Grazie al contatore di visite installato poco più di due mesi fa, posso affermare con certezza che la squadra ha ormai acquisito una caratura internazionale: il Blog è seguito con costanza pressoché ovunque, sia in Italia (Roma, Milano, Udine, Lignano, Treviso, Potenza, Gorizia, Torino, Padova, ecc.) che nel mondo (Stati Uniti, Nuova Zelanda, Canada, Austria, Spagna, Regno Unito, Slovenia, Francia, Spagna, ecc.). Presto promuoveremo un vero sondaggio per cercare di contare uno ad uno tutti i membri della "famiglia". Per celebrare il compleanno del Blog, abbiamo voluto farvi un piccolo regalo: un video commemorativo che richiama alcuni dei momenti topici di questo anno trascorso insieme (cliccate al centro dell'immagine). Mi sento di dover ringraziare sentitamente (oltre al mio maestro Matteo, che mi ha iniziato all'arte del blogger) tutti i lettori che ci seguono assiduamente ed in particolare coloro che partecipano attivamente con i commenti, che rappresentano il sale autentico del Blog ed il suo valore aggiunto. Vi ringrazio di cuore e vi invito a presenziare in massa, anche perché, mi piace ricordarlo, il Blog è vostro!!!
.
P.S. (Auguri di Buon Compleanno anche a "Rumnold", figlio legittimo del Blog!)
.
14 commenti:
Veramente un bellissimo regalo...grazie sig. blogger!
Come ho già scritto in uno sms ad Enrico sabato 7, auguri al blog, al nostro blogger ed a noi!!!
Tante grazie ed un augurio dal figlio legittimo del Blog.
Rumnold
La tecnologia aiuta la memoria e i ricordi danno il senso del presente.
Gloria ad Enrico, Matteo e a tutti i protagonisti della piazza telematica, lunga vita al blog.
The Kap
Tanti tanti auguri al blog e un grazie a chi ha avuto il tempo, la pazienza, il coraggio, l'ironia e la generosità di mettersi in gioco e regalarci sorrisi, risate, pensieri e sana commozione... un grazie al blogger che incarna tutti i miei...come dire...insomma...cioè... che incarna ecco!!
Pure una lettera d'amore da parte di Piggy per il nostro blogger...
e dopo un anno di attività...
chissà cosa succederà l'anno prossimo...
e quello dopo...
e poi ancora...
e speriamo (per Henry) soprattutto che Piggy sia una donna...
Pensavo...
TatanKa, Rumnold, Koala, Kaptano, Travergola, Cafucci, Er Gualco, Giovinco, Sarcilute, Tiraca, Brovedinho, Ciclista per caso, ecc. ecc.
...magari anche al nostro Blogger piacerebbe avere un nickname per un rapido riconoscimento durante le fasi di gioco più concitate !?!
Piggy!?!
Non sarebbe male.
Che ne dite?
Sorry... non ho firmato.
Mi permetto, scusate.. forse meglio Kermit..
Sì, ma Kermit the Frog è un attimo a farlo diventare The Frox o The Froch e, sebbene abbia dormito in camera con lui più volte durante le nostre esibizioni gastronomico -pedatorie in giro per il mondo, non mi pare sia (in tutto o in parte) un uomo - sessuale.
Occorre quindi pensare ad altro, mo' me ce metto d'impegno puro io...
Cribbio ragazzi, questo vostro smisurato slancio di affetto mi mette in imbarazzo...
Scusate se cambio per un attimo argomento...
la prossima partita si gioca di domenica mattina...approfitto per invitare formalmente il Kaptàno ad offririci il pranzo (a tutti ovviamente) in modo da espiare la pena...
Siccome ho visto che adesso risponde...perchè ha tempo...
domenica mattina...
Sì sì ... capitano offri il pranzo!
Se non ho mal di stomaco dalla sera prima...
ES
Beh! Che dire. Ieri sera parlavo con Eugenio della squadra, del nuovo spirito, dei risultati positivi, dei bei goal (bloggati!!! grande Enrico!), degli appuntamenti a venire sparsi oltre i confini nazionali. Insomma, di tutte quelle cose che sembrano alimentare una bella squadra, ottimamente trasmesso a chi il blog lo legge oramai con quotidiana passione. Complimenti, quindi, all'inventore, autori, partecipanti, improvvisati dell'ars pedatoria o giocatori particolarmente baciati dal talento. Buon compleanno! Grande Enrico.
Posta un commento