.

.

giovedì 4 dicembre 2008

Lettera "aperta" di Toni Pollini...

. .

4 commenti:

enrico iodice ha detto...

Caro Babbo Natale,
sai bene che il sottoscritto non è mai caduto nella trappola menzognera che viene tesa a tutte le persone adulte ("Guarda che Babbo Natale non esiste!") ed è pertanto perfettamente a conoscenza della tua esistenza.
Anche quest'anno dunque mi aspetto da te un bel regalone, ma... se dovesse pervenirmi via fax (o per altra strada...) la risposta di Roberto Casucci a Toni Pollini, ti prometto che mi riterrò pienamente soddisfatto e non ti chiederò nessun altro regalo!!!
Grazie.
Saluta le renne.
enrico

enrico iodice ha detto...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
grazie infinite al mio tecnico di fiducia (Matteo, in arte Candido)che ha installato sul Blog il contatore di visite!!! Da oggi potremo monitorare il "traffico" sul Blog... Grazie Matte!

p.s. (mi sdebiterò con tempi e "modi" già concordati...)

Anonimo ha detto...

Caro Babbo Natale,
caro San Niccolò e
cara Befana,
chiedo un unico grosso regalo da voi, di potermi ancora divertire a lungo con le storie della squadra degli avvocatipn, con le tenere vicende dei fratelli Casucci, le rumnoldate, le gentilezze del Kaptàno, le uscite del Tiracca, l'eucalipto del Koala, le sensazioni e bandierine di Mr. Pollinigson, ecc. ecc.
Prometto di essere buono e bravo.
Grazie, di cuore.
Vostro Eugenio

Anonimo ha detto...

P.S.
Della minaccia rivolta al Mr., che non arriverà al panettone. ho dovuto informare la Procura