.

.

lunedì 4 luglio 2011

MEMORIAL BROVEDANI - La prima pagina de "il VERdetto"

.
.

2 commenti:

ugè ha detto...

Vorrei dire a Mr. Blogger che non gli abbiamo fatto dono dello strumento di lavoro perché scrivesse una prima pagina che anziché del VERDETTO sembra essere del GOBBETTO!

E' ora di finiamola, con un Mr. Pollinigson che, con la scusa che non siamo in democrazia, per l'ennesima volta si costruisce la squadra della Juve sottraendo uomini validi alle altre squadre e poi, siccome perde nonostante tutto, anziché riconoscere i meriti di un grande Milan organizzato in maniera eccellente in fase difensiva (e non solo) dai giocatori più vecchi del torneo (Sandro, Paolo, il sottoscritto ed Emo), si rivolge al braccio armato della stampa di regime che, secondo il collaudato schema in atto da tempo sulle italiche scene, provvede a scatenare la macchina del fango, offendendo ed oscurando i pregi dei veri vincitori ed esaltando gli sconfitti gobbi, quasi fossero stati vittima di soprusi e macchinazioni da parte dei soliti giudici comunisti.

Firmato: Il Captàno Rossonero (che per la seconda volta nel giro di due mesi vince insieme ad Emo un torneo e contro le squadre di Mister Pollinigson)

P.S.: rivoglio la mia quota del regalo a Mr. Blogger

enrico iodice ha detto...

Mòla il bevi Genio!!!