.

.

giovedì 12 luglio 2012

BILANCIO ANNUALE - Il consuntivo stagionale (di Toni Pollini)


Carissimi amici,
la stagione 2011/2012 si è conclusa con la disputa del classico Memorial avv. Franco Brovedani che ha visto vincitore il Milan del bomber Piero Simonato. Devo confessarVi di aver avuto qualche perplessità sulla riuscita del terzo tempo ma poi vista la tenacia e la capacità del gruppo, Vera, Maddalena, Laura, Moira, Gemma, Piera e Teresa, ho avuto la certezza che la serata avrebbe avuto successo.
Anche il gruppo maschile ha dato il suo contributo ed oltre al sottoscritto si sono adoperati Matteo, Andrea e Pippo e mio nipote Enrico. Un grazie particolare all’amico Aldo Masserut che ci ha messo a disposizione tavoli e panche, pentole per la pasta, lo stereo ma soprattutto la spina per la birra. Grazie Aldo.
Ringrazio tutti coloro che si erano proposti per aiutare, anche l’amico Matteo Cornacchia in rappresentanza degli assenti non partecipanti che nel corso delle due cene di preparazione all’evento si era sempre dimostrato disponibile, pur trovandosi in Grecia, offerte delle quali terremo conto nelle prossime manifestazioni.
Un particolare ringraziamento alle zie Jose ed Enrica che nel voler manifestare il loro affetto nei confronti del fratello Franco hanno sponsorizzato, in maniera sostanziosa, tutto l’evento
Un ringraziamento alle gentili signorine Irene e Marta Sartori che per tutta la serata hanno aiutato la cucina salendo e scendendo decine di volte le scale e gestito Conte..
Infine un grazie particolare a mia moglie Vera per tutta la disponibilità dimostrata si confida non solo per questo evento.
Il consuntivo dell’annata agonistica non si può dire completamente soddisfacente anche se riesaminando il percorso dobbiamo essere ottimisti per il prossimo futuro.
Abbiamo un allenatore che, abituato ad allenare squadre di categoria, in un primo momento si era trovato in difficoltà. Una volta compreso lo spirito del gruppo si è integrato alla grande.
Grazie ad Emo ed Enrico, finalmente dopo molti anni dall’ultima esperienza serale, ci troviamo il mercoledì, pausa pranzo, per l’allenamento. E’ auspicabile che il prossimo anno ci siano più partecipanti.
Amatori. Mancata promozione per una svista. Campionato ottimo. Sempre migliorabile.
Avvocup. Mancata qualificazione alla finale per nostro demerito. Così dicasi per la finale terzo – quarto. Nel complesso voto 7 ½
Torneo Vienna. Primi alla spina, battuti anche gli austriaci, quarti n classifica finale. Attività internazionale da rivedere.
Programma 2012/2013.
Conferma dell’allenatore e del mercoledì pausa pranzo per gli allenamenti. Mister Grigoletti vorrebbe verificare la disponibilità di dedicare una settimana in Settembre ad una preparazione fisica al campo di atletica di Pordenone.
Attività agonistica:
A) Campionato Amici del Calcio
B) AVVOCUP
C) ELFCUP BRUXELLES 15 MAGGIO / 21 Maggio 2013
Inizio attività 1 e 2 settembre Torneo di Tauriano che ci ha visti vincitori lo scorso anno con capo cannoniere Mattia.
Ricordo infine che le finali dell’AVVOCUP saranno gestite da noi con probabile sede il Cerit. Dobbiamo fare bella figura.
Quest’anno ci saranno nuove disposizioni per i partecipanti ai vari campionati e non saranno ammesse deroghe.
A nome della Proprietà Presidente Toni, vicepresidenti Vera, Conte e Lillo (figlio di Conte) auguriamo a tutti buone vacanze ricordando che l’impegno di tutti è quello di conseguire come comunicato il Triplete.
.

4 commenti:

Cornix ha detto...

Caspita! Non sapevo nulla dell'arrivo di Lillo, il figlio di Conte. Mr Blogger, come mai non ne è stata data notizia nella sezione "annunci"?????? Capisco che ti è appena nata la creatura, ma Conte è pur sempre il vice presidente. Lo trattiamo come un cane qualunque?

enrico iodice ha detto...

Hai ragione... ma ho appreso anch'io come te la notizia con la fredda comunicazione di Pollini... ne chiederemo conto...

Michele ha detto...

sono affamatissimo !! alla prossima amici miei !

buonissime vacanze (sportive e non)

DM

Anonimo ha detto...

Un grande grazie a tutti quanti, partendo da Toni fino ad arrivare a Lillo, per la splendida annata! Paolo Vicenz8