.

.

martedì 10 luglio 2012

MEMORIAL BROVEDANI - La rassegna stampa con "il VERdetto"



9 commenti:

ugè ha detto...

Ripeto che i rigori non sono stati tirati perché Pollini, capo indiscusso della squadra Avvocati ed in quella occasione Titolare del team Juve, ha affermato che non si dovevano tirare i rigori ed ha riconosciuto la vittoria del Milan, sicché, siccome trattasi di sport e nello sport la regola principale è che se uno riconosce la vittoria dell'avversario ed impedisce per il suo comportamento e per la sua scelta che si prosegua nella competizione dalla quale si ritira, vince l'avversario, tutto quanto scrive tale Iodice (seguace di Feltri e del noto "metodo Boffo"), anzi tale Feltriodice è privo di qualsiasi fondamento.

Poiché quindi non riconosco più questo blog come mio, d'ora in poi mi asterrò da interventi per non offrire più il pretesto ad ulteriori applicazioni del "metodo Boffo" di feltriodicesca creazione, e vado a tingermi i (radi) capelli di rosso.

enrico iodice ha detto...

Caro "arrampicatore di specchi",
quello che ha dichiarato e che pensa Pollini non conta NULLA!
RE-GO-LA-MEN-TO!!!
Alla prossima invenzione di pseudo-regole, ti diamo il premio "er cazzaro d'oro"!
Ci hai provato, ma è andata male...
Salutame 'a Biscardi!!! Hi, hi, hi....

koala ha detto...

Nel calcio uno solo vince!
Avete mai sentito di un triangolare vinto ex aequo?
Conta più il regolamento o mr pollinigson che quel regolamento può annullare quando vuole?
Quindi delle due l'una: o ci si trova a tirare i rigori o ha vinto il milan!

enrico iodice ha detto...

Caro Koala,
manchi da troppo tempo e sei stato assente troppo a lungo. I tempi sono cambiati, vatti a vedere la nostra classifica negli Amatori di quest'anno...
Le regole (e chi le fa) vanno rispettate, sempre e comunque, anche quando sono scomode.

Anonimo ha detto...

Caro Enrico,

in questo argomento non posso che schierarmi con Eugenio e Koala: i rigori no si sono tirati perché Toni aveva dichiarato la vittoria del Milan (peraltro logica perché avevamo la differenza reti migliore) e quindi il milan ha vinto il torneo.

Sappiamo tutti che in un processo la sentenza della Cassazione vale piu' che la legga stessa ... e la nostra Cassazione e Toni. Nella vita reale siamo tutti entusiasti al cento per cento di vivere in una democrazia nonostante sappiamo che non funzioni molto bene (faccio riferimenti sia al vostro sia al mio paese). Proprio per questo è bellissimo avere lo strano piccolo mondo Avvocati PN dove esiste una dittatura assoluto e va bene cosi'! Evviva Kim Il Toni!!! ;-)

E' ora che gli juventini finiscano a cercare scudetti inestistenti ... se leggo i tuoi post mi sembra che anche nel passato la Juve abbia contato qualche campionato vinto da altre squadre come mezzo scudetto per arrivare a quota 30. ;-)

Con grande affetto

Stefan

Anonimo ha detto...

Bella, Stefan, questa associazione tra Toni e Kim (Yong) II!! Toni ne sarà sicuramente felicissimo!!!!! Stefan, in panchina!!

Mister ha detto...

Gli scudetti della Juve sono come gli esodati della Fornero non riesci mai a capire quanti siano

enrico iodice ha detto...

Caro Stefan,
il mio DNA confligge con il concetto di "dittatura".
Mi sono trovato più volte in disaccordo con Pollini e, ne sono certo, succederà ancora in futuro.
In ogni caso, il nostro insostituibile ed impagabile Toni non si occupa di ogni cosa (vedi allenamenti, regolamenti interni, tornei vari, ecc.).
Del regolamento del Memorial in particolare mi sono occupato io. L'anno passato, quando tutti erano pronti a calciare i rigori, sono intervenuto in prima persona (in qualità di fautore del regolamento) ed ho decretato la vittoria del Milan, con una scelta che è stata poi condivisa da tutti.
Stavolta non c'ero purtroppo, altrimenti, te lo garantisco, le cose sarebbero andate diversamente (avremmo anche fatto le foto di tutte le squadre, come da tradizione!).
Quello che sostiene Pollini, dunque, conta esattamente quanto il pensiero degli altri (Ggegè, Koala, l'ottimo Leo, Tu, ecc.), sono opinioni, niente più.
Per quanto riguarda gli scudetti della mia GRANDE JUVE, nel notare la tua scarsissima propensione per l'aritmetica, spero che anche in futuro gli anti-juventini come te fatichino a fare i conti, sarebbe buon segno. Quando sono pochi il conto è presto fatto, nella moltitudine è più difficile...

Michele ha detto...

mi siete mancati...buone vacanze e alla prossima battaglia...

DM