.

.

domenica 17 febbraio 2013

CAMPIONATO AMATORI - Relazione tecnica (di Toni Pollini)



Ieri 16 Febbraio 2013, in crisi di astinenza Calcistica, assieme a Conte e Lillo mi sono recato a Polcenigo, località San Giovanni, in cui si trova il campo di calcio dove gioca il BORC nostra prossima avversaria.
Ho assistito alla gara di recupero BORC- HAIDUCII. Risultato 2-0 per i padroni di casa. I Romeni non sono più quelli dell’inizio ma il Borc non è male. Difesa così e così. Libero esperto ma lentino. In mezzo il n° 8 e n° 27 sono quelli che costituiscono il punto forte della squadra. Il capitano n 8 è quello che detta i tempi. Non è velocissimo ma è preciso nell’impostare. Il n° 27, forte fisicamente, alto più di 1.85, picchia alla Rumiel ed in mezzo recupera moltissimi palloni e non è male con i piedi. Davanti il centroavanti, pelato, possiede buona tecnica, forte fisicamente, buon tiro. Ala destra veloce, buon controllo, soffre le entrate decise.
Ci vediamo mercoledì 20 febbraio.
Toni

13 commenti:

Luca Sutera Sardo ha detto...

Venuta bene la mia foto????

enrico iodice ha detto...

Grande Luca!
Grazie per lo scoop!!!

Cornix ha detto...

Gran pezzo, non c'è che dire.
Ricordo che l'ultima relazione tecnica di Pollini su una squadra avversaria (l'Arzene) si è rivelata perfetta (e infatti abbiamo perso...). Alcune brevi osservazioni:
- l'ala destra che soffre le entrate decise.... non so.... ho come l'impressione che vedremo il Capitano titolare...;
- l'espressione "pelato" riferita al centravanti è ormai politicamente scorretta (come "handicappato", "cieco", "sordo", ecc.). Ora si dice: diversamente pettinabile.
- l'espressione "picchiare alla Rumiel", invece, è corretta: l'ho trovata anch'io sullo Zingarelli.
- Mi chiedevo chi cazzo avesse immortalato Pollini e la dirigenza... poi Luca ha svelato il mistero. Mi chiedo se sia più problematico il nostro presidente che va a spiare gli avversari con i bassotti o il buon Luca che spia il nostro presidente che spia... E' tutto inquietante

Anonimo ha detto...

Io aspetto la foto di Luca mentre fa la foto a Pollini....

The Anguillon

Michele ha detto...

Grande il presidente.....ragazzi ci vedremo tra 2 settimane! in bocca al lupo

Edoardo Raspelli ha detto...

Attendiamo le pagelle della "partita" di Istrago!
Chi è stato il migliore in tavola?

Anonimo ha detto...

grande battaglia AIGA contro vecchie glorie spilimberghesi/clauzettane al bancone
PF

koala ha detto...

Il centravanti pelato deve essere neutralizzato da un difensore pelato o quasi...chi ha orecchi per intendere intenda e non s'offenda...

Anonimo ha detto...

.... ho visto che AB x 3 ha prenotato dal parrucchiere x domani ed ha già chiesto un taglio a zero....

Ugè

Luca Sutera Sardo ha detto...

Ragazzi sabato scorso noi dell'acar (come voi) non giocavamo, per cui vista la bella giornata sono andato a farmi un giro a Polcenigo anche per vedere il nuovo campo dove gioca il Borc quest'anno.... Quando vado in giro ho sempre con me la mia fida fotocamera, e appena ho visto arrivare il vs presidente non ho potuto non fotografarlo! i rumeni non c'è che dire non sono più quelli terribili dell'anno scorso... non a caso noi c'abbiamo perso solo 2-1.... da fare attenzione sulle punizioni che battono sempre velocemente cercando di sorprendere l'avversario intento a protestare con l'arbitro.... eccovi un altro scoop, il rigore parato dal Borc sul risultato di 1-0

http://www.youtube.com/watch?v=-eKsjw-BK2Y

A.B.x3 ha detto...

... Taglio a zero con cresta ...pare che il Milan club abbia vinto 3 a 2 il recupero con i rumeni!

Anonimo ha detto...

Che bella foto!

È l'immagine che esprime una passione, l'amore di un uomo per il calcio!

È veramente uno scatto poetico

Ugè

Luca Sutera Sardo ha detto...

Grazie per i complimenti!!!! vuol dire che sono stato bravo!!! mi merito una birra il prossimo 6 aprile!!!