.

.

giovedì 14 febbraio 2013

"EL CANTON DEL MISTER" - Mister Grigoletti rompe il silenzio...


Leggendo e rileggendo settimanalmente le pagelle del Buon (o Cattivo) Giovanni, non posso più fare a meno di interrompere il mio silenzio stampa, che dal giorno del mio ventilato esonero mai era stato violato, se non per ergermi a solenne difensore di un gruppo di togati che settimanalmente mi sopportano per cercare di raggiungere risultati insperati fino a poco tempo fa.
Partendo dal presupposto che nessuno di noi, me compreso, ha qualcosa da fare con il calcio vero, e nessuno, TRANNE QUALCUNO, millanta tanto, abbiamo solamente cercato di trovare la nostra dimensione in serenità e amicizia cercando di fare le cose nella maniera più seria possibile, vedi l'allenamento del mercoledì, arrivando a risultati insperati (E' IL TERZO MERCOLEDI' CHE SIAMO PIU' DI DODICI) e che in tutto quello che facciamo ci mettiamo i nostri pregi e sopratutto i nostri difetti, che non sono pochi, ma a tutti noi, SEMPRE TRANNE A QUALCUNO, piacciono da morire se no dove troviamo la voglia di migliorarci.
Mi sembra ingiusto allora leggere commenti cosi tecnici sulle pagelle settimanali, prima perché non li condivido, secondo perché vanno al di là dello spirito che ci porta a fare sacrifici per un sano stare insieme, terzo perché vanno totalmente al di là di quello che vedo io in campo, senza scomodare austriaci giocatori dal passato splendente di cui un frangente speso a deliziare la mia Amata Inter.
Scusatemi per il disturbo.
Grazie a tutti.
Silvano
.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

traduzione : tatanka in panca tutto il girone di ritorno!.........
ugè

Michele ha detto...

Grande il mister!

Anonimo ha detto...

Bravo Mister! Sei l'interista migliore che conosca! :)

The Anguillon

Anonimo ha detto...

Però alla fine concordo con mr Blogger, Andrea e Vincenz8: sarebbe utile ricordare il contesto, l'idea del gruppo dove convivono spiriti (anche in senso etilico) diversi; umorismi e profili magari un pò orgogliosetti(il mitico Rumnold, un giorno non troppo lontano, mi disse "anche tu, cmq, sei scalderin!!!", che al momento mi fece un pò girare le balle, ma oggi quando ci penso mi fa ridere: grande Rumnold). Quindi, via i "personalismi".- Ma essendo stato di recente al bar Astoria di Budapest, dove - come suggeriva Giovanni - si beve un'ottima Coca Cola, mi è venuto in mente un aneddoto del viaggio verso la città dell'est che riguarad proprio il nostro "pagellatore". Ovviamente non c'entra nulla con queste mail, però chi era vicino a me, in corriera, credo si ricordi il fatto. "Come ho già avuto modo di annotare verbalmente a molti di voi, il mio “filosofo” preferito resta Roberto “il caorlotto” Casucci, .... Dopo aver smarrito il cellulare, aver messo in allarme la parte centrale della corriera, messo in movimento Pia e figli, Diego e Cinzia, ecc., ecc., davanti alla domanda di Tatanka: “…ma ti è caduto per terra!?!”, rispondeva un po’ stupito: “Perché, lo veditu par aria!!!”. Cacchio! Ognitanto ci rivorrebbe Roberto (...ognitanto)!!!....vice

enrico iodice ha detto...

Questa perla di Robi Casucci me la ricordo perfettamente, ero proprio lì! Fantastico!!!
Ci vorrebbe eccome Robi Casucci!!!

A.B.x3 ha detto...

Sarà anche il migliore che conosci, ma resta sempre interista ...

koala ha detto...

Appunto!

koala ha detto...

Ho scritto "appunto" prima di aver letto il ricordo di vice...
Al di là dell'episodio del cellulare, ho sempre considerato Roberto (assieme al Mazza e al Kap) il vero prototipo del "calciatore - avvocato"...propongo a Pollinigson di convocarlo nelle prossime partite. Nonostante gli acciacchi la sua esperienza fuori e dentro il campo ci potrà essere utile.

Anonimo ha detto...

Caro Vice,
Non credere di esser l'unico orgolgiosetto della comitiva, che ti posso fare un bella manciata di nomi a cominciare dal sottoscritto....

Ugè

Anonimo ha detto...

Certo Ge! ma va bene così!!! per quanto invece riguarda l'allargamento "della rosa", alla sua parte più rappresentativa nella storia, la mia richiesta sarebbe la convocazione di Tauro-Dell'Agnolo-Casucci Roberto; con Tauro che non si presenta e Toni che lascia un messaggio in segreteria; e poi tutti e tre in spogliatoio, seduti vicini (come una giorno a Paludea). Infine, l'arrivo di Mazzarella (scusa Mister, è con rispetto che lo dico)che, con il suo famoso modulo, entra-esci-continuamente, li cambi ogni 5 minuti. E qui mi fermo, perchè ce n'è per tutti!!!! vice

enrico iodice ha detto...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Toni mi riferisce che sabato, al 90%, disputeremo la gara d'anticipo contro l'Acar. Campo ed ora da definire.
Frattanto TUTTI devono ritenersi cconvocati.
Domani sapremo con certezza.
Stop.

Michele ha detto...

sotto con gli acari......

Anonimo ha detto...

Cari compagni, avverto fin d'ora che alla partita non ci saro', avendo trascorso la settimana a casa con la febbre. Saro' con voi in spirito e con tutto il mio sostegno.

The Anguillon

koala ha detto...

Volatile ci sei?

Cornix ha detto...

Io in linea di massima dovrei esserci. Attendo solo la conferma dell'orario

koala ha detto...

Non vedo più l'annuncio della partita in copertina...non so se si gioca...avvisi tu il pinguino?

Mister ha detto...

Ragazzi purtroppo se giochiamo non ci sono Massimo non sta bene e sono relegato al bar,mi dispiace ma non ho alternative

enrico iodice ha detto...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Scusate, si vede in alto a sinistra sul blog la scritta in giallo fosforescente "SABATO NON SI GIOCA", accanto ad un pallone su cui vi è una "X" rossa?
Grazie...

Anonimo ha detto...

sì vede!!!!!

ugè

Michele ha detto...

Peccato! Bellissima giornata!