.

.

mercoledì 10 luglio 2013

MEMORIAL BROVEDANI - La rassegna stampa con "il VERdetto"


.

19 commenti:

Cornix ha detto...

Grazie a tutti ragazzi. Sono stati cinque anni stupendi...
In bocca al lupo per le vostre prossime avventure calcistiche. Se dovesse avanzarvi qualche sabato pomeriggio libero vi aspetto tutti al bocciodromo di Brugnera! Ho firmato un triennale da tre damigiane di merlot a stagione...

Anonimo ha detto...

Scusa Cornix, ma ho sentito quelli del bocciodromo.
Mi hanno detto che quando ti hanno proposto il triennale non sapevano del gol di Tatanka, quindi........
Mi spiace.
Se vuoi però in parrocchia a settembre c'è il corso di taglio e cucito. Che ne dici?

Angui

Anonimo ha detto...

Spezzo una lancia in testa... cioè a favore di Cornix: ma chi doveva marcare Taty nella fatidica situazione?...

Chi altro deve andare al bocciodromo o in parrocchia?...

Ugè

Anonimo ha detto...

Marcare tatanka, è un ossimoro?

TAGLIA e CUCI ha detto...

Il nostro non è un corso di riabilitazione o di reinserimento sociale di relitti umani...
Accettiamo solamente chi non ha scheletri nell'armadio...

Anonimo ha detto...

Fortunatamente ero già sotto la doccia.
Il mio cuore non avrebbe sopportato anche questo...
Il difensore più corretto della squadra

Anonimo ha detto...

Ariscusa Cornix, ma mi hanno chiamato quelli del corso di taglio e cucito. Mi hanno detto che non vogliono gli scarti del bocciodromo, che sono un club serio, che Tatanka lo conoscono anche loro ecc. ecc.
Ho provato a evidenziare che sono un gruppo parrocchiale, e che quindi devono accogliere i più bisognosi, ma niente da fare.
A questo punto non so cosa dirTi.
Forse l'unica soluzione è la Playstation. Da solo.

Angui

Ugè ha detto...

Oggi ho visto le foto della giornata del Memorial pubblicate da Enrico.

Ve ne sono alcune incrediiiibbbiiili:
le nn. 22 e 23 su Brovedinho, che dicono tutto sulle sue condizioni psicofisiche del giorno;
le nn. 28 e 29 che preannunziano un Tatanka bellicoso;
la n. 31 in cui Pippo ha una prolunga fallica o sta per indossare un paraminchia;
la n. 57 con René che sembra un serialkiller ubriaco che sta per crollare faccia sul piatto e sullo sfondo un ectolpasma ABx3.

A.B.x3 ha detto...

Dove se vedono ste foto?

Il Signor Nintendo ha detto...

Non so chi sia questo signor "Angui" che dispensa consigli in casa d'altri...
La Playstation è una cosa seria, è certamente utile per lo svago ma il suo scopo non è quello di riabilitare o reinserire nella società dei relitti umani...
Il nostro è un prodotto indirizzato a chi non ha scheletri nell'armadio...

Anonimo ha detto...

Le foto sono sopra Prossimi impegni e sotto Memorial Brovedani 6.7.2013.

Purtroppo se hai un Apple non si vedono.

Ugè

Paola Fedato (ex moglie di Matteo Cornacchia) ha detto...

...ieri, mentre riponevo nell'armadio la panciera tinta avorio Dottor Gibaud del mio consorte (che si abbina con i suoi slip grigio perla), ho rinvenuto uno scheletro umano!!! Ma che diamine sta succedendo???

ugè ha detto...

Scusa Paoletta,

ma lo scheletro ha corna da bisonte?

René from budoia ha detto...

Grazie all'indomabile tatanka, i miei piedi quadrati sono stati dimenticati...daghe su di cornix!

Generale Pietro Cornacchia (ex padre di Matteo Cornacchia) ha detto...

Io non ho nulla a che spartire con quelllo là...
I miei figli non hanno scheletri nell'armadio...

Alfonso Cornacchia (ex fratello di Matteo Cornacchia) ha detto...

Preciso di essere l'unico figlio maschio della famiglia e di non avere scheletri nell'armadio.
Tutto questo per la precisione.

Anonimo ha detto...

Coro Cornix,
visto che il signor Nintendo, sebbene se non abbia nulla a che fare con la playstation, non vuole averti tra i suoi fruitori, che nessun altro club, associazione, corso ecc. pare volerti, e che l'unico dato certo pare essere che hai scheletri nell'armadio, noi della squadra abbiamo deciso di istituire un corso per montaggio e smontaggio di scheletri. Saresti l'unico iscritto, ma almeno non c'è pericolo che Ti caccino.
Ti va?
Angui

PS: Renè non ci siamo dimenticati di Te. Appena sistemato Cornix apriamo la Tua pratica.

Atari 2600 ha detto...

Invito volentieri il succitato Cornacchia a venire a giocare al mitico torneo di Rompimuro 8 bit !

Cisisidiverte !!

Il Signor Nintendo ha detto...

D'accordo signor "Angui"... ma almeno la Nintendo non ha scheletri nell'armadio!!!