.

.

mercoledì 3 luglio 2013

MEMORIAL BROVEDANI - Le convocazioni per sabato 6 luglio (di Toni Pollini)



PORDENONE - Come è prassi per ogni appuntamento calcistico, ecco le convocazioni di Toni Pollini anche per il triangolare "Memorial Franco Brovedani" di sabato prossimo. La composizione delle squadre è stata fatta seguendo rigorosamente (si fa per dire...) il criterio della "fede calcistica professata". Come da tradizione, non mancheranno le polemiche ed i conseguenti "aggiustamenti" dell'ultimo secondo... Tutti a Sedrano!!!
.
RITROVO A SEDRANO ORE 15:30, INIZIO TRIANGOLARE ORE 16:00. 


JUVENTUS

BENVENUTI ANDREA, CONTENTO MANLIO, DA ROS DIEGO, DA ROS LEOPOLDO, FANTUZZI VINCENZO, GULLO PIETRO, IODICE ENRICO, LUISA VISSAT PAOLO, PANIZ MAURIZIO, PAPAIZ FABIO, PASSADOR PIETRO, PIPPO GURNARI, RAGOGNA PIERO, RIEM RICCARDO, SPADOTTO FABRIZIO, SPERANZIN MARCO, STELLA MARCO, TOFFOLI MICHELE, ZANOTEL PAOLO.


INTER

CANZIAN ANDREA, CASSIN MAURIZIO, CESARATTO IVAN, CELANO GIOVANNI, DE COL ANDREA, DURAT FRANCESCO, FASAN GINO, GASPARINI FABIO, JUS CRISTIANO, LOMBARDINI ROBERTO, LORENZON EMANUELE, MAIORANA FRANCESCO, MARZONA LORENZO, PAOLINI NICOLA, PETTOELLO FABRIZIO, RIBETTI FRANCESCO, TIRELLI MATTIA, ZANARDO LUCA.


MILAN

ATTANASIO MATTEO, BELLINATO ALESSANDRO, BELLOTTO ANDREA, BROVEDANI MATTEO, CAPUZZO RENE’, CASUCCI ANGELO, CASUCCI ROBERTO, CORNACCHIA MATTEO, COSTANZA PIERFRANCESCO, DE ROSA MICHELE, DE GOTTARDO LUCA, DELL’AGNOLO PAOLO, FELTRIN MICHELE, MARTINI GIOVANNI, PERGOLA EUGENIO, ROS EMO, RUMIEL ALBERTO, TAURO ALESSANDRO, VICENZOTTO PAOLO.
.

13 commenti:

Michele ha detto...

che squadrona siamo??? solo non mi torna un certo.... DE COL ANDREA alias KOALONE CON LA SQUADRA NEOMALESIANA !!!!

Anonimo ha detto...

Al solito il Koala si scanserá davanti alle zebre....

Ugè

Michele ha detto...

hahaha grande.....dovevo capirlo !!! :D

Anonimo ha detto...

E pensare che fino ad oggi credevo di essere milanista......

The Anguillon

Anonimo ha detto...

Anch'io ho cambiato idea ad un certo punto della mia vita...ma mai mi sarei sognato di vedere il koala nerazzurro.
Saulo (alias S. Paolo)

Der Glockner ha detto...

Azz.... hanno scoperten subiten la mossa strategiKen!..cameraten bianconswarz doppiamo subiten agiren con una pronta Kontromossen!.....maledetten Ugè...la pakherai karen!...doppel tunnel.....azz...!

Anonimo ha detto...

er gobbo (non herr gobben) le pija puro stasera e puro sì giocamio nzieme

Anonimo ha detto...

Michele De Rosa???
Se è lui, melanzane e salamino per tutti...
Paolov7

koala ha detto...

Bello lo scherzo..
PRETENDO L'IMMEDIATA CANCELLAZIONE DEL MIO NOME DALLA SQUADRA DEI PRESCRITTI!
se era uno scherzo è riuscito malissimo.
Se mi dicevano che mia moglie era a letto con un altro (il Kap?) mi sarei incazzato di meno..
Giocherò nella Juve (Leo nel Milan e il volatile nell'inter)

koala ha detto...

Non mi avete ancora cancellato?

Anonimo ha detto...

Koala, come hai fatto a sapere del Kap con Tua moglie?????
Avevamo tutti giurato di non dirtelo!!!!!!!

Angui

Anonimo ha detto...

Interrompo il mio digiuno blog dopo quasi 5 mesi.

Domani al Memorial non ci sarò, sono in una bellissima vacanza in Belgio (e domani andrò in Inghilterra con la mia famiglia). Quindi mi perderò il mio primo Memorial (visto che la maglia me l´avete regalata nel settembre del 2009, ai Memorial del 2010, 2011 e 2012 ci sono stato).

Auguro un buon torneo e soprattutto un buon terzo tempo nella Villa Pollini a tutti quanti. Ci vedremo dopo l´estate, se non in un' altra occasione nel torneo di Venezia in ottobre.

Stefan

Michele ha detto...

Fremo.......