.

.

venerdì 13 novembre 2015

FESTIVITA' NATALIZIE - Il Natale si avvicina... (di Toni Pollini)


CARISSIMI AMICI,
Si avvicinano le festività natalizie e credo che tutti noi abbiamo ricevuto inviti per partecipare alle cene di natale.
Anche noi abbiamo sempre festeggiato incontrandoci e scambiandoci gli auguri.
Mi pare che quest’anno non ci sia tutto questo entusiasmo per cui, e lo deciderete voi se condividerlo o meno, suggerirei in alternativa un incontro all’ora dello aperitivo serale per lo scambio degli auguri.
La cena è la cena e l’aperitivo è un’altra cosa.
Si attendono commenti.
Toni
.

14 commenti:

enrico iodice ha detto...

Per me va bene tutto.
A parer mio l'entusiasmo per la cena è lo stesso degli anni passati (per qualcuno molto, per qualcun altro meno, per qualcuno poco e per qualcun altro ancora nessuno).
L'unica variante rispetto agli anni passati, sta nel fatto che non c'è più nessuno (o, quanto meno, il sottoscritto) che sia disposto a investire tempo per organizzare la serata e soprattutto a perderne dell'altro per rincorrere le persone alla ricerca di una risposta...

Anonimo ha detto...

Io ho fatto solamente una cena di Natale finora, per cui ho forse poco titolo per commentare, però mi sembra un abominio sostituire la cena con un triste aperitivo.

Stefano

Ugè ha detto...

Personalmente sono favorevole alla cena.
Concordo con Enrico circa l'indisponibilita a rincorrere la gente (per tre anni ho organizzato la cena con lui al Teston).
La mia proposta è di fissare una data e contemporaneam un termine tassativo entro cui debbano arrivare adesioni e versamento quota e la cena si fa solo con chi ha aderito e pagato, senza eccezioni e restituzioni in termini o di denaro (oppure, se si è in pochi, si è in tempo per disdire).
Posti ideali sarebbero la Tana Rumiel a Bagnarola (se Alberto ed Amerigo sono d'accordo) oppure l'osteria Agli Amici ad Istrago.
Confermo che stasera non ci sarò a giocare

Anonimo ha detto...

Concordo con Stefano anche perchè non c'è niente di più triste, per quanto mi riguarda di scambiarsi gli auguri di Natale brindando con acqua frizzante.
Confermo sin d'ora la mia presenza alla cena ovunque si faccia.
Ivan

il Gobbo ha detto...

Indubbiamente il "meccanismo" della squadra per svariati motivi si é ...forse giustamente...inceppato (anche le motrici più forti e solide ad un certo punto....si stancano di tirare!!!)....ma non posso e non voglio pensare che questo gruppo si sia stancato di condividere e divertirsi momenti bellissimi...di calcio e non.
Quale momento migliore per riunire lo spirito di corpo....di fare squadra....di misurare la gioia e l attaccamento ...se non la cena di fine anno!
La mia forzata assenza dal rettangolo di gioco vi garantisco mi fa veramente star male!
Quindi bando alle ciance...un paio di volontari che collaborino con me che organizziamo l stevento.....e veloci che il tempo stringe!!!...altrimenti precetto io!!!
Attendo fiducioso....il vostro passo avanti...entro martedì.
Buona partita e buon fine settimana.

Ugè ha detto...

...oppure Alla Frasca, vista l'organizzazione gullica (alla quale presto la mia partecipazione)

Michele ha detto...

Io, zoppo e malconcio ma ci sono sempre ! Con voi e per voi !!

Ugè ha detto...

Michi, minchi(a)!
Aggiornaci sulle tue condizioni fisiche, non so nulla da un bel po'.
Hai fatto la risonanza?
Distorsione o cosa?
👋👋👍👍

Michele ha detto...

Settimana prossima ordino la risonanza! Purtroppo non è una sola distorsione .. Vi terrò aggiornati !!

Anonimo ha detto...

Indiscutibilmente cena !!!!! Tana di Rumiel o Frasca mi sembrano posti adeguati. Mi offro per aiutare ad organizzare!!!!!
Basta seghe mentali, concentratevi sulle manuali !!!!!
Proffffff. Boschian

il Gobbo ha detto...

Grade proff....unico!

A.B.x3 ha detto...

Non fatemi preoccupare ... Che succede?
Sicuramente CENA!
Propongo sabato 12 dicembre.
Benissimo da Amerigo (é come stare a casa) o Alla Frasca (é come stare a casa di Gullo).
Volendo rimanere in centro, non scartiamo La Ferrata.

A.B.x3 ha detto...

Sabato 12 PF risulterebbe assente causa concerto.
Propongo domenica 13: prima partitella tra di noi e poi pranzo!
Ovviamente benissimo anche a Istrago.

Anonimo ha detto...

La vecchia guardia è sempre pronta ... per la cena. Con annessi & connessi (vedi Cornix ed Enrico).
Paolo The Kap