.

.

domenica 29 novembre 2015

RAMARRI NEL MONDO - Saluti da Cambridge... (di Enrico Benetti)


Cari Amici Avvocati,
Vi scrivo da Cambridge. Ormai sono passati 2 mesi dalla mia partenza, e credetemi, a differenza del mio amico Renè, qui il sole è completamente assente: sto diventando albino!
Sono partito spinto dal desiderio di migliorare la mia conoscenza della lingua inglese, così una volta ambientato ho deciso di inviare alcuni CV. Trovare un lavoro mi avrebbe permesso di prolungare la mia permanenza oltre Manica e raggiungere il mio obiettivo di migliorare l’inglese.
Il Commesso faceva al caso mio. Detto fatto.
Dall’invio del CV all’assunzione (di Maria) sono passati solo 3 giorni. Prima un colloquio di ben 50 minuti, e poi la chiamata (Divina) da North Face.
Ovviamente, non si tratta del mio lavoro definitivo, ma mi aiuterà a raggiungere il mio scopo. North Face è una realtà molto popolare e in continua espansione dalla quale spero di maturare una proficua esperienza.
Formalità a parte, vi confesso che l’Italia mi manca assai e voglio condividere con voi la canzone che ascolto sempre prima di coricarmi (https://www.youtube.com/watch?v=d_mLFHLSULw).
Un caro saluto e un forte abbraccio,
FORZA RAMARRI
.
Ps.
Per il Presidente Pollini: ho corso nel luogo a Te più caro. Parker’s Piece. Il parco ove fu inventato il CALCIO!
 
Non posso dirvi a presto, mentirei. Sicuramente, posso dirvi che se avrò la possibilità di giocare un'amichevole, al buon vecchio Don Matteo caccerò dentro almeno 2 barrette!!
.

7 commenti:

enrico iodice ha detto...

Caro Omonimo, ho l'impressione che quando ci rivedremo avrai un marcato accento anglosassone...

Anonimo ha detto...

IN bocca al Lupo Benedetti!

Angui

Anonimo ha detto...

Ciao Enrico,
ho già commentato il saluto di Renè e lo stesso invito vale
ovviamente per te!
Alla prossima.
Emo

Ugè ha detto...

Angui!!!!!
Dici di AB x 3 ma pure tu non scherzi: hai chiamato Benetti come BENEDETTI.....

Anonimo ha detto...

Caro Ugè,
devi considerare che sono stati in studio con Andrea per 6 anni.......

PS: scusa Enrico. Benedetti è il nome di un ingegnere che sto sentendo in questi giorni e mi è scappata la tastiera.... :)

Angui

Anonimo ha detto...

Ciao Angui.
Ho trovato la tua tastiera.
è qui in studio da noi.
PF

Anonimo ha detto...

PS: dice che i 6 anni trascorsi con Andrea erano stati indimenticabili e che è sicura che capirai