La “potentissima” squadra di Potenza (Un nome un perché…) è in marcia alla volta di Spilimbergo… Anche se la dea bendata dell’urna non è stata benevola… l’obiettivo è uno solo… Vincere!!! E Vinceremo!!!! I nostri migliori elementi sono pronti… Dal portierone Big Cinghialone Mario, più preoccupato a non essere scambiato per un dono sacrificale utile ad imbandire la tavola che a difendere i pali del Team Forense, al Puntero El Buitre rapace di area di rigore (e di face book) Domenico, detto Mengo… Fortunatamente la saggezza del nostro Capitano, al secolo Vito Mecca, ancora una volta manterrà coeso il gruppo, impedendo ogni distrazione culinaria… I gladiatori della difesa, ultimi baluardi prima del sicuro capitombolo… (Mario sarà impegnato a visitare i gazebo) alzeranno la solida diga del Vajont!!! Dal senatore Gianfranco cuor di leone all’esperto Giovanni, detto il bello d’area di rigore. E il resto… una vera sorpresa… A presto….
4 commenti:
E se nessuno scrive nulla, lo fo io per primo!
Bravo Mr. Blog, per la creazione di JUSTIN, la bilancia intéligéénte (ma in che senso???...)!!!
E bravi Enrico I° ed Enrico IV° per l'organizzazione del torneo e dintorni!!!
E soprattutto offritevi, gente, per dare una mano ai nostri!!!! ce n'è bisogno!!!!
Un logo stupendo. niente da dire.
Quanto alla bilancia che pende, ho il presentimento che dopo 'sti tre giorni penderà ancora di più...
eS
Il logo mi ricorda, con terrore, il fantomatico Ciao di Italia '90.
Speriamo finisca meglio ...
The Kap
La “potentissima” squadra di Potenza (Un nome un perché…) è in marcia alla volta di Spilimbergo…
Anche se la dea bendata dell’urna non è stata benevola… l’obiettivo è uno solo…
Vincere!!! E Vinceremo!!!!
I nostri migliori elementi sono pronti… Dal portierone Big Cinghialone Mario, più preoccupato a non essere scambiato per un dono sacrificale utile ad imbandire la tavola che a difendere i pali del Team Forense, al Puntero El Buitre rapace di area di rigore (e di face book) Domenico, detto Mengo…
Fortunatamente la saggezza del nostro Capitano, al secolo Vito Mecca, ancora una volta manterrà coeso il gruppo, impedendo ogni distrazione culinaria…
I gladiatori della difesa, ultimi baluardi prima del sicuro capitombolo… (Mario sarà impegnato a visitare i gazebo) alzeranno la solida diga del Vajont!!! Dal senatore Gianfranco cuor di leone all’esperto Giovanni, detto il bello d’area di rigore.
E il resto… una vera sorpresa…
A presto….
Posta un commento