Approfittando del fine settimana libero, assieme al vice presidente Conte ed al nuovo consigliere Lillo, ci siamo spostati sui vari Campi della provincia per osservare le nostre prossime avversarie.
Sabato 1 Dicembre 2012 ore 14.30 a Giais di Aviano. Viaggio infruttuoso in quanto la partita Giais - Muzzati era stata rinviata su richiesta della compagine di San Foca.
Sabato 1 Dicembre 2012 ore 16.30, orario previsto in calendario poi spostato alle 17.30, a Pordenone all'Oratorio Don Bosco per ACAR- Milan Club. Risultato finale 1 a 1. Due i motivi dell'accesso.
Primo il Milan Club poi il campo di gara. Per il mister Silvano, almeno per quanto visto sabato pomeriggio, preciso che la squadra di San Martino al Tagliamento presenta una buona linea di centro campo imperniata sul capitano, il numero 5, che detta tempi e ritmi della squadra. Difesa lenta sopratutto nei centrali ed un attacco veloce ma leggero fisicamente.
Campo Don Bosco. Illuminazione discreta, terreno veloce. Campo di dimensione ridotte in larghezza. Problemi per la nostra fase di spinta sugli esterni. Ci penserà Silvano a trovare la soluzione.
Domenica 2 Dicembre 2012, ore 10,00 trasferta a San Martino al Tagliamento. Arzene- Haiducii. Pioggia e freddo. Campo allentato. Presidente, vicepresidente e consigliere ben coperti con maglia ed impermeabili a bordo campo. Partita interessante e ricca di goals. Risultato finale 3 a 3. Giusto. Romeni forti in attacco (numero 10, mancino, 18 ala sinistra e 9 centravanti), scarsi in difesa. Per mister Silvano.
Arzene, squadra equilibrata. Buon portiere. Centrale e Marzona attenti, veloci ed esperti. Centro campo a tre con il n 6 in mezzo che recupera palloni ed il n8 che organizza il gioco. Centravanti massiccio, buono di testa, difende bene la palla, cerca il fallo( Eugenio tranquillo, che si tratta di intervento scorretto sul giocatore e non...) sufficiente di piede. Un avversario ostico. Le due ali sono veloci ed insidiose. Tranquilli la nostra difesa è in grado di fermarli.
Non giocheremo nemmeno questa settimana.
Come già comunicato scenderemo in campo il 15 Dicembre a Sedrano, avversario l’Arzene, il 18 Dicembre ore 20.30, Campo Assi Cordenons, avversario Fontanafredda.
Proposta: potremmo giocare tra di noi il 22 Dicembre a Sedrano e poi tutti a casa RUMIEL.
Un saluto da tutti e tre.
TONI - CONTE - LILLO
12 commenti:
In effetti quella di "osservatore" era l'unica carica che Ti mancava.....
The Anguillon
Ci sono squadre professionistiche meno all'avanguardia di noi !!!
Complimenti al Cda
Tranquillo, Toni: se cerca il fallo di sicuro da me non ne avrà in nessun senso perché non è il mio tipo (nel senso .... ed anche perché di solito la punta più massiccia la marca l'altro marcatore, ammesso che io giochi quel giorno); se poi mi toccasse marcarlo giocherei di anticipo e quindi niente fallo (almeno una volta mi riusciva...).
In ogni caso Mr. Pollinigson è un vero mito ! ! !
P.S.: deduco che il 22 non si giocherà, salvo appunto amichevole tra di noi per "giustificare" la cena
Concordo l'analisi sul campo del Don Bosco, rispetto al vostro di Sedrano è molto stretto. Sui lanci lunghi il pallone schizza via in modo assurdo quindi occorre fare passaggi molto precisi altrimenti la palla va regolarmente in fallo laterale. Per il resto è un bel terreno per giocare a calcio, sicuramente meglio di certi campi disastrati come quello di Vigonovo o di Pasiano.
Grandissimo TONI!
si vede lo zampino del Conte sull'analisi tecnico-tattica
P.F.
FANTASTICO TONI!!!!!!!!!!!!
Propongo questa soluzione per il 22: anzichè utilizzare il campo grande di Sedrano, potremmo trovarci nel campo in sintetico (campo e spogliatoi nuovi e funzionali) di Istrago di Spilimbergo, dimensioni 40 x 22...
So di essere, come sempre, campanilista, casalingo ed ottuso ma... tant'è!
Fatemi sapere e verifico la disponibilità.
Sarci
P.S.
Dopo la partitina l'aperitivo è incluso....
Sarci
Ottime entrambe le soluzioni, ma quella del Sarci ha in più un aperitivo incluso...
P.F.
Purtroppo io ci sono solo alla cena,sono di turno e non posso scappare.
Sti Spilimberghini....
Farò il possibile per essere presente quanto meno alla partita ed al successivo aperitivo (forse il 22 non sono impegnato).
Ivan
toni....spiòn!
Posta un commento