.

.

mercoledì 12 dicembre 2012

CAMPIONATO AMATORI - Relazione tecnica e convocazioni per sabato 15 (di Toni Pollini)


Giovedì sera, ben coperti, siamo usciti in tre, Conte, Lillo ed io, per visionare l’Aviano. Campo di Roveredo in Piano. Ottima Illuminazione. Terreno buono e Chiosco Bar accogliente e bene fornito. Abbiamo visto il primo tempo non solo a causa del freddo ma anche per la modestia del gioco. Il Bar Collo Ma Non Mollo lo conosciamo; gli americani anche. Forma fisica, velocità, entusiasmo, tattica insufficiente. Forti sugli esterni, a destra Zoddappia il terzino, pare più un fantino per altezza e gambe arquate, ma è tenace e crea problemi. Per la verità, non aveva alcuno dalla sua parte che lo contrastasse. Il loro punto debole è sicuramente la difesa. Giocano in linea a 4 ed il leader è il capitano che fa il centrale e detta i tempi. Applicano il fuorigioco all’altezza della metà campo. Se saremo calcisticamente intelligenti potremo infilarli con i centrocampisti e con gli esterni. Ne parlerò con Silvano. Primo tempo 2 a 1 per gli USA. Un vino caldo per me e due biscotti per Conte e Lillo e poi tutti a cuccia al caldo. La prossima uscita è per lunedì 10 Dicembre 2012. Importante scontro Muzzatti – Haiducii a San Quirino. Speriamo che la neve non impedisca la disputa della partita. E’ evidente che se qualcuno vorrà essere presente, Alberto Rumiel per esempio che non ha nulla da fare, sarà ben accetta la sua compagnia e potrà unirsi al nostro TRIUMVIRATO. Ho letto l’ultimo splendido articolo del blogger. Vorrei tranquillizzare tutta la squadra che la Presidenza e tutto il CDA VUOLE affermarsi anche in questo torneo. Per questo motivo, per non commettere più errori di valutazione delle nostre avversarie e per predisporre con il Mister una tattica diversa per ogni incontro in relazione al rapportino che gli verrà consegnato per ciascun prossimo avversario, la Presidenza ha investito molto nel gruppo OSSERVATORI. Cappotti nuovi per tutti, disponibilità per acquistare beni di conforto e rimborso spese di trasferta, etc. Infine una primaria ditta italiana nel settore del sonno, letti, materassi, cuscini ed affini ci contatta per proporre una collaborazione. La società è la LINEASTILE di S.Martino di Buon Albergo (VR) e sarà mia cura illustrare a tutti la proposta ricevuta.
Lunedì 10 Dicembre 2012 ore 20.30, San Quirino, Muzzati-Haiduci... Lillo ed io a bordo campo, vi chiederete perché Conte non c’era domenica sera, ha salvato la vita al suo Presidente frapponendo il suo fragile corpo tra un gradino e 110 kg in caduta libera. Conseguenze: forte contusione con sospetta lussazione dell’anca destra di Conte, e impossibilità di deambulare. Per fortuna le radiografie hanno escluso non solo la lussazione ma anche la frattura. Uno scheletro perfetto. Riposo assoluto, assunzione di antinfiammatori, visione del blog ed un osso consolatore. GRAZIE CONTE.
Una partita senza storia .Tre a zero per l’Haiducii il primo tempo. Muzzati un buon centrocampista mancino n 8, due centrali sufficienti 6 – 13, e due punte sufficienti il 9 e, non ricordo il numero, ma lo chiamavano il “Coha” che serviva nel settore sinistro. Freddissimo. Incomprensibile giocare di notte di inverno.

Colgo l’occasione per comunicare i nomi dei convocati per sabato 15 Dicembre 2012 ore 13.45, “Saci” Stadium di Sedrano. Inizio gara ore 14.30. Avversari l’Arzene dell’amico Lorenzo. Non ci saranno Andrea Benvenuti, infortunato, e Luca De Gottardo che, concluse le fatiche della prova scritta dell’esame di avvocato, volerà in Vietnam per una serie di esibizioni di Talento calcistico presso i più prestigiosi settori Giovanili del Paese Asiatico. La scelta è caduta sul nostro fantasista in considerazione delle sue caratteristiche fisiche molto vicine a quelle degli... Orientali. Buon viaggio Luca.
Convocati:
BELLOTTO ANDREA, BOSCHIAN LUCA, BROVEDANI MATTEO, CONTENTO MANLIO, CORNACCHIA MATTEO, FASAN GINO, FELTRIN MICHELE, GASPARINI FABIO, GULLO PIERO, GURNARI FABRIZIO PIPPO, IODICE ENRICO, LUISA VISSAT PAOLO, MARTINI GIOVANNI, PERGOLA EUGENIO, RUMIEL ALBERTO, SARCINELLI ENRICO, TIRELLI MATTIA, TOFFOLI MICHELE, VICENZOTTO PAOLO, ZANARDO LUCA.
Venti sono i convocati. Solo diciotto possono giocare. Due in Tribuna. Attendo quindi tempestive comunicazioni sul blog o per telefono.
Toni
.

21 commenti:

enrico iodice ha detto...

Il nostro Presidentissimo è oramai un umorista senza confini...
Quanto alle convocazioni, il fischio sinistro che mi giunge dai... bronchi, sembrerebbe decretare per il sottoscritto la chiusura dell'annata 2012...
Mi sia concesso di illudermi fino a venerdì...
LUNGA VITA A TONI POLLINI!!!

Anonimo ha detto...

A disposizione del Triumvirato.
Mi aggregherò alla prossima sessione di studio delle squadre avversarie.
Lo faccio perchè amo il calcio in tutte le Sue sfaccettature.
E giuro che l'omaggio del cappotto e dei generi di conforto non c'entrano nulla con la mia scelta.
Rumnold

Anonimo ha detto...

Bisognerebbe chiedersi se il calcio ricambi il sentimento.... e le sfaccettature...
Comunque
Sarci presente

Luca Sutera Sardo ha detto...

Ciao ragazzi, volevo aggiungere a questo bell'articolo che gli americani sono molto migliorati rispetto all'anno scorso, hanno già fatto gli stessi punti di fine scorso campionato. Sono tutti molto giovani e veloci, sabato scorso ci hanno fatto il culo a stelle e strisce.....

Ugè ha detto...

Presentemente!

Michele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il Gobbo ha detto...

Schiena sistemata con miracolosa "pranoterapia"!!!! PRESENTE......con l'assoluta intenzione di migliorare il "modello" d'auto!!!!!!

Il Gobbo ha detto...

Dimenticavo......Rumnold......Pinocchio!!!!!!

Ugè ha detto...

Beh, sabato è prevista tanta pioggia ma almeno martedì sera non dovremmo essere sotto zero...

Anonimo ha detto...

Presente. Propongo alla squadra di portare qualche osso per consolare il povero Conte.

PaoloV8

Anonimo ha detto...

Presente!

The Anguillon

Il Gobbo ha detto...

Blogger non mi "mollare" proprio a fine anno........resisti....sii stoico!!!!

Feltrinho ha detto...

Presente ...solo se qualcuno mi assicura che non ci sarà l’ispettore antidoping della Federazione ed il medico della FMSI..
con tutte le fiale di clenil, bustine di fluimucil e pasticche di bentelan che ho in corpo...potrei rischiare dai 3 ai 5 anni di squalifica!!!

Cornix ha detto...

Presente!

A.B.x3 ha detto...

Presente.

brovedinho ha detto...

Assente.. già informato Toni

brovedinho ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
enrico iodice ha detto...

Confermo, purtroppo, la mia indisponibilitá... anche per martedí...
.........!!!
....!!! .....!!!!

Anonimo ha detto...

Purtroppo assente...alla prossima.
Fabio G.

Martini ha detto...

Purtroppo sabato assente...
Forza ragazzi!

Anonimo ha detto...

PRESENTE.
RUMNOLD