.

.

venerdì 10 luglio 2009

MEMORIAL BROVEDANI (-1) - Il saluto del Grande Gualco...

.
ROMA - Dopo 44 gare ufficiali, più mercoledì sera con gli amici e Spilimbergo, diversi cartellini, due tornei vinti grazie a compagni veramente fortissimi e la finale del Flaminio di ieri pomeriggio, archivio finalmente una stagione lunghissima. Purtroppo mi mancherà quest'anno il Memorial, festa dedicata a un grande signore e a quella voglia di stare insieme a tavola e in campo di cui era maestro. Mi perderò la parte più bella dell'annata, quella di cui ho sentito più la mancanza. Infatti, il calcio giocato bene (dai miei compagni, ovviamente), a Roma é un brutto ambiente, che non ha nulla a che fare con ciò che mi diverte davvero. Viva il Memorial, allora, viva le Zie, viva Matteo e viva tutti voi. Per adesso é tutto: un grande abbraccio a quel mondo lontano che, da qui, si va appena delineando all'orizzonte.
Gualco
.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Giudice per il ricordo di Franao , Lei communque quella sera c'era . le zie

Anonimo ha detto...

Grazie Giudice per il ricordo di Franco , Lei communque quella sera c'era . le zie