.

.

giovedì 15 ottobre 2009

L'assenza protratta del marsupiale desta seria preoccupazione in casa neroverde...

. .

6 commenti:

ugègno ha detto...

Cavolo, è vero!!!!

L'ultima apparizione del Koala sul blog risale ormai al lontano 25 settembre u.s. alle ore 16,49, con un breve commento al pezzo di Paolo Dell'Agnolo.

Da allora silenzio, un silenzio assordante.

Forse è offeso con qualcuno o più di uno?

Forse preferisce scriversi via mail direttamente con Stefan e continuare così il loro gioco su chi ricorda più nomi di calciatori, risultati di partite ecc.?

Forse ha altri impegni?

Forse sta male (a causa di indigestione di foglie di eucalipto o per altro motivo)?

Forse è tornato nella foresta australiana?

Forse fa come Nanni Moretti in "Ecce Bombo" quando chiede al telefono all'amico che lo invita ad una festa "Mi si nota di più se vengo e mi metto in disparte, davanti alla finestra, oppure se non vengo?..." ?

Forse.....

KOALA!!! DOVE SEI??? 'STA CASA ASPIETT'A TE!!!

Anonimo ha detto...

Sarà mica, il nostro marsupiale malato di calcio, il coraggioso e misterioso volontario prostratosi al cospetto di Platini per la prova di omologazione della bandierina vaselinata???
Tra Juventini, ci si intende...
ES

Stefan Langer ha detto...

No Eugenio, anch'io non ho ricevuto nessuna notizia da parte del Koala da molto tempo ...

Koala è un portiere, a volte i portieri sono un pò strani. ;-)

Ragazzi, in bocca al lupo per la partita domani (e non usare parolaccie come l´ha fatto Maradona ieri, neanche in caso di vittoria! http://www.youtube.com/watch?v=-F4-iMmMjy0 ;-) ) !

Sabato scorso ho ripreso l´allenamento calcistico giocando con il mio gruppo di sabato mattina (dove mi ero infortunato sette settimane prima) e ieri ho giocato la prima partitella con il FC Insolvenz dopo quasi due mesi (e fatto tre gol). Domani sera il FC Insolvenz giocherà una partita contro uno studio di commercialisti, magari il Mister Langer farà entrare il giocatore Langer durante il secondo tempo (dipenderà tra l´altro dal punteggio). Si vedrà.

Il tempo a Vienna è di merda, la temperatura intorno agli zero gradi, oggi c´era già un pó di neve nelle parti piú alti di Vienna. Una settimana fa faceva un caldo matto per ottobre con temperature di 28 gradi circa. Prima o poi mi trasferisco in Italia.

Stefan

ugègno ha detto...

Caro Stefan,
è arrivato il freddo anche qui, certamente non come a Vienna ma di notte siamo intorno ai 3 gradi e di mattina intorno ai 14 gradi, ma almento il tempo è sereno ed asciutto dopo giorni e giorni di umidità che ci corrodeva le ossa e di zanzare impazzite a tutte le ore del giorno e della notte.

Ammetto (non è una novità) di amare il freddo e mi auguro che arrivi presto la neve sulle nostre montagne...

Ora che ci penso, i koala vanno in letargo?... non è che la causa della sua assenza sia in realtà una forma di letargia precox?...

Ora che ci penso,

Stefan Langer ha detto...

Caro Eugenio,

non sono uno specialista per quanto riguarda i koala.

Su http://it.wikipedia.org/wiki/Koala non ho trovato nulla di un letargo del koala.

Sullo stesso sito internet c´è però un'altra informazione importantissima sui marsupiali: "L'accoppiamento avviene tra dicembre e marzo ...". Magari ci vuole prima una fase di riposo ... ;-)

ugègno ha detto...

In effetti è stato segnalato in una beauty farm in Trentino, dove ha in corso un serio programma di recupero della forma per affrontare al meglio la stagione degli accoppiamenti (o accoppamenti?...) dicembre - marzo