.

.

venerdì 9 ottobre 2009

Venerdì 16 ottobre ha inizio il Campionato Amatori...

.
PORDENONE - Eccoci dunque giunti all'appuntamento fatidico di ogni anno: si riparte con il Campionato Amatori. In questa stagione le compagini ai nastri di partenza saranno in tutto 10 (18 partite in totale dunque per ognuna); eccovi di seguito l'elenco completo delle squadre, con l'indicazione delle giornate di gioco e delle sedi dei campi. Saranno proprio i ramarri a dare ufficialmente il via al torneo con l'anticipo di venerdì sera (ore 20:30) alle Forcate contro gli Amatori Fontanafredda 2. L'obbiettivo di quest'anno? Il Mister mantiene al riguardo il più stretto riserbo...
.
RIECCO GLI... "AMATORI"!!!
.
ACAR ROVEREDO - Sabato - Roveredo AM. SAN DAN - Sabato - S. Giovanni Polcenigo AMC FIASCHETTI - Domenica - Fiaschetti AMC FONTANAFREDDA 2 - Venerdì - Forcate AVVOCATI PORDENONE - Sabato - Sedrano CALCIO PLEIF - Sabato - Maddalena FONTANA 09 - ITAS ASS. - Sabato - Vigonovo MUZZATTI S. FOCA - Sabato - Sedrano MILAN CLUB S. Martino - Domenica - S. Martino al Tag.to 99 CENT - Sabato - Cavasso Nuovo .

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Comunico ufficialmente la mia assenza venerdì 16 causa impegno precedentemente assunto.
Per corretttezza nei confronti della squadra, esplicito l'incombenza: cerimonia per ricordare il povero "Tony bellecorna", già sindaco della borgata Reonis di San Francesco, spirato alcuni giorni or sono tra le lacrime di noi amici.
Qui di seguito il commiato:
Io rinascerò
cervo a primavera
oppure diverrò
gabbiano da scogliera
senza più niente da scordare
senza domande più da fare
con uno spazio da occupare
e io rinascerò
amico che mi sai capire
e mi trasformerò in qualcuno
che non può più fallire
una pernice di montagna
che vola eppur non sogna
in una foglia o una castagna
e io rinascerò
amico caro amico mio
e mi ritroverò
con penne e piume senza io
senza paura di cadere
intento solo a volteggiare
come un eterno migratore...
Senza paura di cadere
intento solo a volteggiare
come un eterno migratore
e io rinascerò
senza complessi e frustrazioni
amico mio ascolterò
le sinfonie delle stagioni
con un mio ruolo definito
così felice d'esser nato
fra cielo terra e l'infinito
ah...
e io rinascerò
senza complessi e frustrazioni
amico mio ascolterò
le sinfonie delle stagioni
con un mio ruolo definito
così felice d'esser nato
fra cielo terra e l'infinito
ah...
e io rinascerò
io rinascerò
na na na na na

Non posso mancare.
Ci sarà anche Suor polenta.

ES

enrico iodice ha detto...

...io mi sono commosso...

cornix ha detto...

Salutami tanto Suor Polenta.

vice ha detto...

Grande ES, nulla di più poetico per la commemorazione di un amico. Anche se ti è capitato di vederlo per un attimo, di parlargli poco, di non aver potuto condividere così tante cose. O, forse, anche se non ti è mai capitato di averlo incontrato veramente, se non nei racconti degli amici: ma anche così l'hai apprezzato e oggi lo senti parte di te, e venerdì ancora di più, parte di te, interiorizzato...Avanti con la festa, allora...

ugègno ha detto...

Confermo anch'io la mia assenza venerdì prossimo causa gita programmata da tempo.

Fateje li bozzi!!!

Schema solito e soliti consigli tattici da parte di Toni su solita domanda di Cafucci, nonché solita richiesta all'arbitro se ci può favorire: un anno in più ma si riparte da dove eravamo, forse...

In bocca al lupo e, come detto, fateje li bozzi!!!

Anonimo ha detto...

Siamo e resteremo sempre l'unica squadra che, con il libero staccato venti metri e due marcatori modello "seguilo anche in cesso", riterrà di giocare in linea con la difesa a quattro...
MITICI!!!!!!!!!!!!!!
ES

enrico iodice ha detto...

...mmmm... io non rischierei... 20 metri mi sembrano un pò pochini...

ugègno ha detto...

Il nostro schema con la difesa a 4in linea ed il libero 20 metri dietro ai 2 marcatori (ti seguo pure in cesso tanto il braccio di scimmia te lo rimetto su per il c...) è ormai mitico, si insegna nelle scuole calcio di Coverciano ed è di fatto possibile solo grazie alla duttilità degli uomini della difesa ed in particolare a quella del nostro mitico Cafucci che svolge insieme i ruoli di terzino marcatore, esterno, fluidificante, ala, filare di vite, curva parabolica e finalizzatore!...

Meditate, gente, meditate... e pensate ad iniziare una nuova annata di divertimenti, tranquillità, amicizia, discussioni, blog, bandierine vaselinate, calzettoni spariti, panettoni non mangiati e, se ci scappa, anche qualche vittoria!

Anonimo ha detto...

Le bandierine vaselinate sono state omologate dalla FIGC in data 20.08.09. Platini ne ha sperimentato l'utilizzo per tutta l'estate. Non si conosce con certezza il nome dello sperimentatore passivo, ma pare che Blatter si trovi ancor oggi in quel di Casablanca.
ES