.

.

mercoledì 23 dicembre 2009

"RAMARR TOONS" - Prima uscita: "Rumnold-toon"!

. ...... .

7 commenti:

enrico iodice ha detto...

Questa storica immagine del nostro Rumnold, è dedicata a Vice, dichiaratamente innamorato dell'Humphrey Bogart di Bagnarola...

ugègno ha detto...

Sorriso sornione, naso che si allunga, mano mezza girata dall'altra parte ed erre moscia: è lui, Rumnold, il teribbbbile Rumièl da Bagnarola, dove c'è un microclima unico al mondo ed un papà Oste altrettanto mitico, Amerigo (il quale meriterebbe a sua volta una cartoonata)

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti!!!!
ES

Anonimo ha detto...

In settimana sarò a Casablanca ad onorare la memoria del mio sosia e ......
Tanti auguri a tutti
Rumnold

brovedinho ha detto...

Casablanca!? Aveva ragione il buon Amerigo a preoccuparsi!!!!
P.S. Io spero invece che sia un riferimento cinefilo e non chirurgico

Stefan Langer ha detto...

Babbo Natale mi ha regalato le ciabatte da doccia del Rapid Vienna: sono prontissimo per la partita del 9 gennaio!

vice ha detto...

Carissimo mr Blogger, come sai, fa un pò di tempo che non entro in questo mondo meraviglioso del Blog. Ma l'occasione è ghiotta. Chi ha visto Rumnold "il grande" all'opera, sa di cosa parlo. Non ce n'è per nessuno. Forse forse, solo il fascino del mitico Quinn in "Zorba il greco" (era lui!!!???)...mah! Caro mr Blogger, grazie. Non sapevo come immortalarlo...no! non nella mia memoria...dove lo tengo accanto, in modo naturale, ai miei eroi di sempre, non belli nè affascinanti come lui...so che stanno sorgendo ovunque dei Fans Club e, ho sentito dire, che la Marlboro sta organizzando workshop dal titolo "come fumare un'ottima sigaretta, far uscire il fumo sospirando, addocchiare come se non ci fosse una cameriera del bar Stella di Trieste e vederla vacillare". Grazie mr Babbo Natale Blogger!!!!! Grazie Rumnold...