.

.

lunedì 28 dicembre 2009

"RAMARR TOONS" - Terza uscita: "Langer-toon"

. ...... .

7 commenti:

Stefan Langer ha detto...

Allora, non mi ritengo molto bello - però non ho né il vaiolo nè la lebbra!!!

ugègno ha detto...

Caro Stefan, anche tu al lavoro ad ora tarda!

Più che la tua faccia butterata, mi colpisce la deformazione della bocca, non riesco ancora a capire a chi ti fa assomigliare ma non appena mi viene in mente lo scrivo.

Ciao!

Stefan Langer ha detto...

Complimenti a Enrico: superate le 25000 visite al blog (nonostante siano incluse le 3000 visite da parte mia e le 8000 di Eugenio)!

Ti ringrazio per l´ottimo lavoro che fai per uno dei siti internet piú belli del mondo. Spero da molto tempo di trovare un giocatore giovane e dotato per curare il sito internet del FC Insolvenz, è dura però ...

Se fossi in Enrico mi incazzerei per la mancata partecipazione di molti giocatori al blog. L´anno nuovo sarebbe un´ ottima occasione per ripromettersi di scrivere piú commenti per il blog affinchè il sito sia piú divertente per tutti.

BUON ANNO NUOVO A TUTTI! Buona festa di Capodanno! Comportatevi bene, non bevete troppo (altrimenti vi perderete la trasmissione del Concerto di Capodanno dei Wiener Philharmoniker), non fatevi male con degli oggetti pirotecnici ... ci rivedremo i campo il 9 gennaio a Sedrano.

Nel 2010 farò qualche gol per la nostra squadra, lo giuro! (E forse segno anche contro gli Avv PN nel torneo di Budapest in maggio, in quel caso non esulterei ma pagherei una birra per tutta la squadra ;-) ).

Stefan

enrico iodice ha detto...

Carissimo Stefan,
ti ringrazio di cuore!
In effetti 25.000 contatti sono un traguardo davvero notevole e, confesso, inaspettato. Il conta visite è stato installato nel dicembre 2008: questo significa che nell'ultimo anno abbiamo avuto oltre 2.000 contatti al mese. Davvero notevole, pur tenendo conto che una buona metà sono firmati dalla premiata ditta Langer & Pergola (impagabili!).
Sinceramente anche a me dispiace un pò per la scarsa partecipazione della gran parte dei compagni sulle pagine del Blog, ma qui davvero non mi sento di poter fare nulla...
Cari amici, auguro a tutti quanti uno scintillante e prolifico (sotto ogni profilo) 2010!!!
BUON ANNOOOOOOOOO!!!
CIN CIN!!!

ugègno ha detto...

Chiamato in causa da Mr. Blogger e da Stefan non posso far mancare il mio ennesimo (e forse ultimo dell'anno....) intervento.

Come Stefan, anch'io mi riprometto di segnare qualche gol per i Ramarri l'anno prossimo (in questi anni ne ho segnato solo uno, peraltro molto bello, nel torneo Delle Vedove a Cordenons, quando ho giocato una partita da punta perché ero reduce dalla frattura di un dito del piede e non avevo mai fatto allenamento e mancava un uomo per giungere ai 9 con i quali si giocava); come Stefan ed Enrico mi auguro che i compagni di squadra (soprattutto quelli del cd. zoccolo duro) trovino più spesso quei 5 minuti per scrivere una minchiata (spesso le cose migliori vengono fuori quando uno pensa a scrivere appunto minchiate); come loro, poi, faccio a tutti, belli e brutti, i migliori auguri per un 2010 SPUMEGGIANTE!!!
AUGURI!!!!!

Stefan Langer ha detto...

Potremmo chiudere l´anno 2009 in bellezza - quindi con un´ immagine diversa è piú bella di mia faccia butterata? Propongo una foto con delle belle donne ...

Vi ringrazio di cuore per tutte le nuove parole italiane che ho imperato nel 2009 parlando con voi e leggendo il blog.

enrico iodice ha detto...

...provvedo ad accontentare (solo in parte, ma molto in parte...) l'ottimo Stefan con il post a venire...