.

.

martedì 18 ottobre 2011

COPPA AMATORI - Le convocazioni per sabato 22 (di Toni Pollini)

VITTORIO VENETO / AVVOCATI PN
A Vittorio Veneto ore 14,30
Ritrovo parcheggio Piscina ore 13,00
Pordenone-Vittorio Veneto – Autostrada
Convocati:
BELLOTTO ANDREA , BOSCHIAN PEST LUCA , BROVEDANI MATTEO , CELANO GIOVANNI , CESARATTO IVAN , DE COL ANDREA , FANTUZZI VINCENZO , IODICE ENRICO , LUISA VISSAT PAOLO , MARTINI GIOVANNI , PERGOLA EUGENIO , PIPPO , ROS EMO , RUMIEL ALBERTO , STELLA MARCO , TIRELLI MATTIA , VICENZOTTO PAOLO , ZANARDO LUCA.
Toni Pollini

8 commenti:

enrico iodice ha detto...

Presente!

ugè ha detto...

Presente anca mi!

koala ha detto...

Mi tocca esserci visto la carenza di portinai...fortunato Pollinigson che i biglietti per juve-genoa sono finiti...
Per tutti i tifosi (veri) della Juve (mr blogger, leo tiracca, mazza ecc...): oggi 18 ottobre 2011 giornata tristissima..prepariamoci all'addio del capitano (volutamente con c minuscola perchè la C maiuscola spetta di diritto al Capitano).

Anonimo ha detto...

Presente.
A.B.X3

Martini ha detto...

Presente! Purtroppo questa settimana dovrò saltare l'allenamento per cause di forza maggiore (S.Siro)

Cornix ha detto...

Non sono stato convocato, ma se a Toni dovesse servire il dodicesimo io mi candido (qualcuno può riferire?). Sabato sarò di nuovo in Italia... anche se non era previsto e ho proprio bisogno di respirare di nuovo l'odore dell'olio canforato.

ugè ha detto...

Se serve faccio io la staffetta con Cornix, che è sempre il benvenuto!

Anonimo ha detto...

assente (Venice marathon 2011).
In bocca al lupo !
Paolo The Kap