.

.

giovedì 12 gennaio 2012

"EL CANTON DEL MISTER" (di Silvano Grigoletti)

.
Prima o poi sapevo che qualcuno di voi prendeva posizione e così è stato, non era possibile continuare così, dove l'orario di allenamento è un optional e non si sa mai quando cominciare o meno.
Allora mi sembra giusto raccogliere in prima persona l'invito di Emo e dare per scontato che da mercoledì prossimo l'allenamento comincerà tassativamente alle 12,45, senza deroghe.
Sta a voi adesso dare una risposta e organizzarvi in modo che questo avvenga e credetemi, se ci riesce Andrea Bellotto, potete riuscirci tutti.
Grazie x l'attenzione.
Silvano
.

13 commenti:

ugè ha detto...

Quasi tutti ....

ugè ha detto...

Allora, sabato non si gioca?

E' ufficiale?

Mister ha detto...

Non ti riguarda Ugè,tu o vieni in orario o proprio non vieni x impegni professionali.

enrico iodice ha detto...

Per sabato sono ancora in attesa di notizie da Mr Pollinigson...

enrico iodice ha detto...

Sabato ci sarà un clima stupendo!!!
Se non si gioca per il Campionato, varrebbe la pena (se si riesce a trovare un campo!) fare una super gara amichevole tra di noi (giovani-vecchi? centro destra-centro sinistra?,nudi-mutandati?) o contro una squadra femminile (per es.), facendola degenerare magari in una cena a seguire...

Anonimo ha detto...

io oggi lo vidi, e mi disse che sabato non si gioca e si riprende il 21 !! quindi....week end libero per tutti!!per gli allenamenti invece, io ancora aspetto un'ordinanza UrGE'nte ingrado di liberarmi dal domicilio(non eletto)di Via Damiani 4............. mandate i CC a liberarmi....

enrico iodice ha detto...

SABATO NON SI GIOCA, E' UFFICIALE!!!
Faccio una proposta indecente: riusciamo ad inventarci una gara amichevole contro una squadra femminile???
In questi lunghi anni abbiamo affrontato sul campo praticamente tutte le categorie del genere umano, ma ci resta una lacuna da colmare...
Esistono due problemi:
1) reperire un campo;
2) reperire una squadra femminile.
Se c'è qualche pazzo che vuole assecondarmi e che ha qualche suggerimento concreto, si faccia avanti...

A.B.x3 ha detto...

Io sono disponibile, ma non conosco squadre femminili.
A.B.x3

Anonimo ha detto...

Io non picchio le signore!
Visto che non giochiamo mi dedicherò ai molti lavoretti di casa che mi attendono da mesi...
Ivan

Stefan Langer ha detto...

Giocando a pallone con le donne si perde di sicuro ... o si vince la partita, vuol dire che si è troppo poco cavalieri, ma se perdessimo ... non ho grande voglia di immaginarmi la reazione di Toni dopo una sconfitta contro una squadra femminile ...

Concordo con Ivan.

Buon weekend a tutti
Stefan

enrico iodice ha detto...

...la sconfitta sarebbe pressochè certa, considerato che io e Bellotto (2 contro 11) non possiamo contare neanche su un portiere...

Cornix ha detto...

Ecco, il portiere risponde presente alle 20.57 di venerdì sera.... Io anche ci sarei: con Bellotto e Iodice possiamo fare il tressette, ma manca il quarto.

Mister ha detto...

Magico il tresette i ci sono x il quarto