.

.

venerdì 7 dicembre 2012

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO (di Toni Pollini)


Confermo la data del 18 dicembre 2012 ore 20.30, Cordenons Campo Assi avversario il terribile Fontana 09. Gli americani mi sapranno dire se giocheremo il 5 o il 12 gennaio 2013. Un "in bocca al lupo" per i giovani colleghi Giovanni e Luca che saranno impegnati il 10-11-12 Dicembre a Trieste per la prova scritta dell'esame di avvocati. Per tutto Dicembre non avremo a disposizione Dego perchè impegnato in Australia per provini calcistici, così dice, presso alcune squadre locali. Pare ci sia lo zampino di Alex. Buon Natale Luca.
Tempo permettendo, con Conte e Lillo, visioneremo giovedì 6/12/2012 l'Aviano e lunedì 10/12/2012 ore 20.30 il Muzzatti contro Haiducii.
Oggi dopo l'allenamento ho incontrato gli amici a pranzo. Ci sono state 9 adesioni e due incerti Emo e Anguillon per il 22 Dicembre. Come pensavo il Campo di Istrago è solo per calcetto. Sicuramente noi saremo più di 22. Pertanto Sedrano credo sia più confacente.
Ti sarò grato se vorrai pubblicizzare l'evento invitando tutti a dare la loro adesione.
Grazie.
Toni
.

11 commenti:

ugè ha detto...

Senza parole...

Anzi qualche parola ci sarebbe ma è meglio scriverla domani, oggi è troppo presto...

Comunque un mito

Ugè ha detto...

AUGURI TONIIIII ! ! !
BUON COMPLEANNO !

Il Gobbo ha detto...

Mi fido del buon Ugè...........e quindi mi aggrego al coro......BUON COMPLEANNO MITICO TONI !!!!

enrico iodice ha detto...

Eh già... l'immacolata concezione di... Toni Pollini!!!
BUON COMPLEANNO vecchio leone!!!

koala ha detto...

Auguri toni

Michele ha detto...

cari ragazzi, io concluderò la stagione calci-stica il 15 con spero almeno 15 minuti di "gloria"..

il 22 mi sa.. solo a cena!

a presto.

Dm

Anonimo ha detto...

Caro Toni, la cosa peggiore che possa capitare ad un giocatore (o ex, almeno per ora) della squadra, è quella di uscire di sabato, passeggiare beatamente in centro, trovare te e gentil consorte, Conte e Lillo, avere un dubbio mentre sei al telefono, e allontanarsi senza saluto particolare...salvo poi metter i tasselli assieme, cercare nel dedalo dei pochi dubbi la risposta e... BUON COMPLEANNO.. in ritardo....vice

Ugè ha detto...

Gentile DM,

perchè 15 minuti il 15 e non anche il 18?.... è poi il 22?...

Michele ha detto...

o per che non 18 minuti il 18 e 22 il 22 ? Ah... Non saprei... il 22 potrei essere via il pomeriggio.. Mentre il il 18 verrò a cmq a darvi man forte, purtroppo ho tempi recupero un po lunghi per cui...o 15 o 18.... (mi vergogno si....)

vedremo come va sabato prossimo.

Anonimo ha detto...

Mi aggrego agli auguri in ritardo per Toni! e ovviamente presente il 22 per giornata eno-calcistica.

P.F.

Anonimo ha detto...

auguri Toni!!!!
Mi permetto di aggiungere "non in ritardo" perchè so che Pippo ha provveduto in mia vece, sapendo che non ricordo nemmeno quello della consorte....
A domani.

Sarci