.

.

lunedì 12 ottobre 2015

COPPA AMATORI - Pareggio a reti inviolate nell'esordio casalingo


Il Tabellino
AVVOCATI PN - VITTORIO VENETO 0-0
Formazione: Cornacchia, Tomè, Rumiel, Luisa Vissat [C], Gasparini, Iodice, Fasan, Vicenzotto (Toffoli), Tirelli, Coan, Ragogna (Da Ros).
 
SEDRANO (PN) - Gagliarda prestazione dei ramarri togati, in formazione rimaneggiata, contro la compagine del Vittorio Veneto (prima divisione). Ad un minuto dal fischio d'inizio è giunto il precettato Ragogna, che è sceso in campo rigorosamente senza riscaldamento (per preservare le energie), consentendo cosí ai neroverdi di affrontare la sfida in parità numerica. Con una gara attenta ed ordinata, i ramarri sono riusciti a tenere a bada i temibili avversari (in primis le due punte, classe '92), mantenendo inviolata la rete difesa da un Pennuto in versione "Neuer". Da segnalare la monumentale prestazione del giovin Tomè; la Società, anche nell'intento di valorizzare il giocatore, ha deciso di immettere a breve sul mercato un gadget davvero unico: un pupazzetto portachiavi della dimensione di circa 10 cm, fatto ad immagine e somiglianza del valoroso atleta neroverde! Il sondaggio per la ricerca del nome è ufficialmente aperto...

2 commenti:

Ugè ha detto...

Bravi!!!!

GIORGIONE ha detto...

GRANDI TUTTI!!

mi dispiace per il mio compagno di merende. Pare che l'infortunio sia meno grave del previsto: incrociamo le dita! forza MIKI!!