.

.

mercoledì 14 ottobre 2015

INIZIO STAGIONE - Considerazioni... (di Toni Pollini)

.
Carissimi amici,
l’infortunio di MICHELE, di sabato pomeriggio mi ha fatto riflettere. Mi sono chiesto se fossi dovuto intervenire e non consentirgli di giocare. Non so. Per il futuro i reduci da infortuni dovranno esibire documentazione attestante la loro capacità ad esercitare attività agonistica. Per questo entro sabato 24 Ottobre 2015 dovranno essere presentati certificati medici di buona salute. Non voglio più assistere a scene come quelle dello scorso sabato.
Sabato 17 Ottobre 2015 non si gioca. Si riprenderà Sabato 24 Ottobre con il campionato, fuori casa, e completeremo il turno di Coppa Sabato 31 Ottobre, avversario la Liventina, a Sedrano.
Il Consiglio dell’Ordine ha provveduto direttamente a pagare l’iscrizione al Torneo e l’assicurazione di 35 giocatori e 3 dirigenti.
La quota che ognuno deve versare si riduce ad € 30,00 per tutto il Campionato e per la Coppa.
Confido che per l’AVVCUP il Consiglio ci aiuti a pagare il costo della iscrizione.
Vedremo poi quale sarà la quota da versare. Mi raccomando i certificati medici.
Convocazioni. Ho avuto difficoltà ad allestire una squadra per queste ultime partite. Sicuramente molti non stanno attraversando un buon periodo di forma ma alcuni non hanno molta voglia di partecipare. Benetti sarà assente per tre mesi, in quanto impegnato in un corso di inglese a Londra.
Renè si trasferisce a Palma di Maiorca per 6 mesi poi si vedrà. Martini ha un lavoro che lo impegna 5 giorni alla settimana ed al sabato e la domenica ha impegni sentimentali. Dego non ha più voglia di giocare a calcio. Confidiamo che la voglia gli ritorni.
Evito di elencare i nomi degli infortunati, dei sofferenti cronici e di coloro che, giustamente, hanno altri interessi oltre al calcio.
Se avete qualche amico che avesse desiderio di giocare con noi potete comunicarmi il nome. Poi vedremo...
Allenamenti. Gli allenamenti sono iniziati. La quota, per ora, è di € 30,00 (trenta) trimestrali da versare ad Emo.
TONI
.

1 commento:

Michele ha detto...

Ragazzi, ci terrei a dire che la decisione di partecipare prematuramente forse è stata mia ... Potevo rifiutarmi. Ho spinto anche se non in condizioni .. Ahimè non ho più 31 anni.
Comunque vorrei rassicurare chi mi ha scritto e telefonato dicendo che per ora sembra solo uno stiramento, e per quanto discreta, solo una distorsione.
Sul momento ho temuto il peggio in quanto il rumore è stato lo stesso e la sensazione pure. La meccanica no.. Il ginocchio si è solo leggermente slogato e non avvitato.

Solo riposo e tanta palestra.
Ho escluso il peggio.
Nel dubbio, caro Toni, sappi che d'ora in poi sono senza scarpe, in quanto di tutte ho fatto un falò.

Forza Ramarri.

Dm