.

.

venerdì 2 ottobre 2015

TORNEO BOLLICINE DI FRANCIACORTA - Tutto pronto... o quasi!



PORDENONE - Siamo alla vigilia della trasferta in Franciacorta ed ogni dettaglio della spedizione è già stato curato nei minimi particolari. Restano da definire solamente i nomi ed il numero dei componenti, i mezzi da utilizzare per la trasferta, tempi e modalità della permanenza in loco (leggi: pernottamento o meno), la lista degli atleti idonei all'attività agonistica (numerose le defezioni dell'ultima ora), il tragitto, l'abbigliamento, le condizioni climatiche, il numero esatto degli abitanti che popolano la zona collinare della Franciacorta e la toponomastica del luogo.   
Ad ogni buon conto, i ramarri togati, per evitare possibili inconvenienti e/o imprevisti, hanno allestito un avamposto su quattro ruote con l'adesione di tre eroici volontari, che presidierà i luoghi della manifestazione già da stasera.
Per tutti gli altri, RITROVO FISSATO PER SABATO 3 OTTOBRE 2015 AD ORE 8:30 C/O PARCHEGGIO DELLA PISCINA COMUNALE DI PORDENONE.
La destinazione è quella della ridente cittadina di Passirano che si raggiunge percorrendo l'autostrada A4 con direzione Bergamo, uscita di Ospitaletto (263 km, circa 2h30').

.

1 commento:

Ugè ha detto...

Non sapevo dell'onomastico della topa, le faremo gli auguri domani (la battuta sulla festa sarebbe troppo facile).
Il mio equipaggio (Rumnold, Vulvus ed il Coanide) partirà alle 8,15, per cercare di viaggiare un po' più tranquilli (sperando non piova troppo...).
Visto che saremo contatissimi ed acciaccati spero che gli amici bresciani ci vorranno fornire qualche giocatore per rimpolpare l'organico.
A domani!