Ecco la corposa lista dei convocati che speriamo rimanga tale. Sarà poi il Mister a decidere chi giocherà e chi andrà in Tribuna. Ricordo che più avanti sarà necessaria la partecipazione di tutti visti gli impegni bisettimanali. Ritrovo a Sedrano ore 13.45. Inizio gara ore 14.30. Avversario MUZZATTI.
Convocati:
BELLOTTO ANDREA, BENVENUTI ANDREA, BOSCHIAN PEST LUCA, BROVEDANI MATTEO, CELANO GIOVANNI, CORNACCHIA MATTEO, DE GOTTARDO LUCA, FASAN GINO, FELTRIN MICHELE, GULLO PIETRO, GURNARI FABRIZIO PIPPO, IODICE ENRICO, LUISA VISSAT PAOLO, MARTINI GIOVANNI, PERGOLA EUGENIO, SARCINELLI ENRICO, TIRELLI MATTIA, TOFFOLI MICHELE, VICENZOTTO PAOLO, ZANARDO LUCA.
PREGO RISPONDERE.
TONI
17 commenti:
Presente!
Presente...
Presente.
assente causa distorsione caviglia
per adesso malato...... vediamo domani come sto!
DM
DM ne hai sempre una!
Giorgione c'è
Presente
The Anguillon
Beati voi che potete giocare domani ...
Vienna è sommersa sotto la neve, ieri ha nevicato 30 cm (30 cm in 24 ore non abbiamo quasi mai in città, è la terza volta in 40 anni). Sono previste altre nevicate per i prossimi giorni. Fortunatamente la prima gara ufficiale dell' Insolvenz die quest' anno si gioca sul campo coperto stasera.
In culo alla balena per la partita domani. Spero di essere da voi fra due settimane, sabato 2 febbraio.
Un caro saluto da Vienna
Stefan
Zio can non dirlo a me......è prevista una trasfersa a lourdes?
Gegè infortunato? Mannaggia.... È la prima volta! Torna presto!
Il tuo uomo. :-D
Dm
Sarci presente...
con soppressa incorporata.
Sarci
Presente
presente (reduce però da abbuffate e inattività)
Caro Anguillon,
la tua gentilezza è fuori discussione. Così come la raffinatezza dei brani musicali che si diffondono nel tuo veicolo.
Mi conforta che sei pronto per la partita. Ciò vuol dire che la peste che mi hai attaccato si risolverà in un paio di giorni (sempre se sopravviverò).
P.F.
Presente...e dopo la reprimenda del Mister in spogliatoio non aggiungo altro...
Benve
presente
Utilizzo il blog per chiedere ufficialmente scusa a tutti i miei compagni, Mister e Presidente per la mia indecente prestazione odierna con conseguente espulsione (meritata).
Ha purtroppo prevalso in me la rabbia all'intelligenza sul gestire due episodi di gioco poco chiari all'arbitro, il quale nel parcheggio del campo si è scusato per aver dovuto estrarre il secondo giallo, quando (mi ha dichiarato) che stava per fischiare fallo a nostro favore.
Mi dispiace molto aver lasciato la squadra in 10 e di conseguenza aver compromesso il risultato.
Vi assicuro che si è trattata di una giornata "storta" forse leggermente viziata da una frustrazione per 4 palle da me mal gestite.
Chiedo nuovamente scusa a tutti e prometto di impegnarmi a fare in modo che sia stato solo un'incidente.
Ci vediamo mercoledi ad allenamento.
Gino
Caro Gino, vedo solo ora. NON Ti fare un cruccio. Ciascuno di noi ha alternato giornate positive a giornate meno positive (io sto ancora cercando il famoso cammello!). Resti quello che sei: una brava persona ed un ottimo giocatore.
The Anguillon
Posta un commento