.

.

venerdì 24 ottobre 2008

"FACCE DA CULTO" - "Il Figo d'India"! (di Matteo Cornacchia)

.
....................
PORDENONE - Non nascondo la mia soddisfazione nel pubblicare (dopo essermi rialzato da sotto il tavolo...) il secondo contributo alla rubrica offerto dai nostri lettori. Questa volta è il turno del mio amico (nonché Maestro Blogger) Matteo Cornacchia (nome e cognome, per consentire all'interessato di sporgere regolare querela), che ci propone l'ardito confronto tra il nostro Eugenio e il cabarettista Bruno dei Fichi d'India. Quello che ne esce è... "IL FIGO D'INDIA"! Sulla destra possiamo apprezzare la nuova compagine del celeberrimo duo comico. Sotto ragazzi, le iscrizioni sono sempre aperte!
.

3 commenti:

Felice Caccamo ha detto...

Enrico!!! Mi ha chiamato mia moglie da casa dicendomi che sono venuti i carabinieri e hanno lasciato una lettera per me... Mi devo preoccupare???

enrico iodice ha detto...

... sono cazzi amari caro il "nostro" portierino... cazzi amarissimi... Domani potrete regolare i conti, anzi, sarà LUI a regolarli con te...

Anonimo ha detto...

Non erano i Carabinieri ma io... tua moglie non ti ha detto tutto...
Comunque, com'è come non è; ma ieri sera ho preso una bella botta in fronte ed ho un bozzo in testa che sembro davvero quello dei Fichi d'India, e non posso neppure giocare oggi accanto al mio nuovo grande amico Candido/Matte: verrò al campo lo stesso e durante la partita ne approfitterò per spiegare meglio per iscritto (sulla carrozzeria della sua auto) cosa penso della storia della mia Faccia da Cul-to....