.

.

mercoledì 1 ottobre 2008

Sabato 18 ottobre tornano gli... "Amatori"!!!

.
PORDENONE - «Faremo ancora gli amatori...» aveva sentenziato il condottiero Pollini lo scorso 12 luglio di fronte ad una folta platea, in quel di Clauzetto, in occasione della serata che chiudeva la trionfale quinta edizione del torneo eno-gastro-calcistico "Memorial Brovedani". E così sarà. In realtà non si tratta di una minaccia rivolta al gentil sesso, ma piuttosto di un avvertimento intimidatorio indirizzato a tutti gli "amanti" del bel calcio; in questo senso mi sento quindi di poter rassicurare tutto il pubblico femminile che ci segue... Prende il via infatti il prossimo sabato 18 ottobre il Campionato di Calcio Amatori, che vedrà impegnata come è ormai tradizione da diversi anni, anche la compagine neroverde degli "Avvocati Pordenone". Il tempo dell'ozio dunque è giunto finalmente al termine, i "ramarri" sono pronti per esibirsi nuovamente sul rettangolo verde. L'obiettivo ambizioso della squadra per la nuova stagione è sempre lo stesso: partecipare! ...ma anche, e soprattutto, divertirsi. A breve vi ragguaglieremo con maggiori dettagli sul campionato...
.

5 commenti:

Felice Caccamo ha detto...

Questo blog continua a produrre effetti incredibili. L'altro giorno, a passeggio con signora per Pordenone, incrocio un signore robusto, elegante, brizzolato. Mi blocco sul marciapiede e dico a mio moglie: "Hai visto chi era!!!"... e lei, un po' frastornata, mi risponde: "Chi avrei dovuto vedere?".... ed io: "Era lui, sono sicuro, non puoi non averlo visto!!! Era POLLINI!!!!!"... e lei, più sgomenta che frastornata: "E chi cazzo è Pollini???".
Incredibile, ho visto Pollini dal vivo e sono rimasto folgorato. Fino a qualche tempo fa una cosa simile a Pordenone mi accadeva solo con Gigi Di Meo....

enrico iodice ha detto...

...che perla Matte... non ho parole (anche perchè mi sto soffocando dalle risate!).
La prossima volta importunalo e presentati!!! Toni è un grande.
Ma insomma, vorresti darmi da intendere che la tua signora non segue il Blog degli Avvocati?!?
Invitami a cena, presto, che la catechizzo!!! Eh, no, così non va mica bene... eh no... no, no, no... invitami a cena valà!!! eh no, no, no... invitami, invitami... vedrai... eh no-no-no...

Anonimo ha detto...

non conosco Candido ma se viene più spesso a passeggio a Pordenone ha l'opportunità di vedere dal vivo vari personaggi del blog, specie tra quelli più fotografati, e di chiedere loro anche l'autografo (ma non tutti sanno scrivere...)
e comunque potrebbe invitare a cena anche me...

Anonimo ha detto...

Mi permetto un'osservazione (cosa voglia questo dire, non si sa...): perchè il buon Tonimister non ci iscrive come "Gli amatori del Foro", anzichè Avvocati Pordenone?
Magari evitiamo le solite offese...
Mandi da me nona.
ES

enrico iodice ha detto...

"GLI AMATORI DEL FORO"... Geniata!!! Riconosco tutti noi in questa denominazione, qualcuno di più e qualcuno di meno...